EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/09/2018

WEBER. UN AUTUNNO IN MASTER TOUCH RED E… CALDARROSTE

Weber accende l’autunno, riempiendolo di profumi e sapori a lungo attesi e dell’intimità dei pasti all’aperto condivisi con amici e famiglia.

MASTER-TOUCH Ø 57 CM GBS

Barbecue a carbone con braciere e coperchio in acciaio smaltato, impugnature in nylon rinforzato con fibre di vetro, valvola d’aerazione in alluminio con manopola a isolamento termico, griglia di cottura articolata Gourmet BBQ System in acciaio cromato, griglia focolare in acciaio, termometro integrato, sistema pulizia One-Touch in acciaio inossidabile con portacenere rimovibile, supporto per il sostegno del coperchio integrato, ganci portautensili integrati nella maniglia del braciere, ruote in plastica termoindurita con gomma, gambe con innesto a clip, cesti separa carbone in dotazione, dosatore per dosare bene la quantità di bricchetti.

 

Cestello per girarrosto a maglia fine

Dalle castagne alle patatine fritte ai popcorn, il pratico cestello a maglia fine apre un nuovo mondo di possibilità gastronomiche, consentendo di cucinare alimenti difficilmente infilzabili sullo spiedo. Un accessorio irrinunciabile realizzare per idee allegre e sfiziose!

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/11/2015

VALLI&VALLI IN CORSA PER UN PREMIO DI PRESTIGIO

La maniglia Words H1055 è tra i candidati per il riconoscimento “Best of the year”

LEGGI L'ARTICOLO

20/11/2018

Le strenne natalizie di Einhell: tante proposte per il fai da te, il giardinaggio e l’automotive!

Per fare felici i vostri cari, vi suggeriamo alcune proposte all’insegna del miglior rapporto qualità-prezzo!

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2015

TUTTI A BORDO CON VIMAR

L’azienda ha invitato i propri clienti per un’esperienza unica a bordo delle navi MSC

LEGGI L'ARTICOLO

27/11/2013

LAMPADINE CHE IMPREZIOSISCONO GLI AMBIENTI

I modelli Crystal di Relco Group, dalla lunga durata, regalano atmosfere piacevoli

LEGGI L'ARTICOLO