EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/09/2018

WEBER. UN AUTUNNO IN MASTER TOUCH RED E… CALDARROSTE

Weber accende l’autunno, riempiendolo di profumi e sapori a lungo attesi e dell’intimità dei pasti all’aperto condivisi con amici e famiglia.

MASTER-TOUCH Ø 57 CM GBS

Barbecue a carbone con braciere e coperchio in acciaio smaltato, impugnature in nylon rinforzato con fibre di vetro, valvola d’aerazione in alluminio con manopola a isolamento termico, griglia di cottura articolata Gourmet BBQ System in acciaio cromato, griglia focolare in acciaio, termometro integrato, sistema pulizia One-Touch in acciaio inossidabile con portacenere rimovibile, supporto per il sostegno del coperchio integrato, ganci portautensili integrati nella maniglia del braciere, ruote in plastica termoindurita con gomma, gambe con innesto a clip, cesti separa carbone in dotazione, dosatore per dosare bene la quantità di bricchetti.

 

Cestello per girarrosto a maglia fine

Dalle castagne alle patatine fritte ai popcorn, il pratico cestello a maglia fine apre un nuovo mondo di possibilità gastronomiche, consentendo di cucinare alimenti difficilmente infilzabili sullo spiedo. Un accessorio irrinunciabile realizzare per idee allegre e sfiziose!

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/05/2010

L’IMPIANTO FOTOVOLTAICO È SEMPLICE E VELOCE

La Divisione Cavi Speciali Ambra 90 con il marchio Soleasy propone una gamma completa di prodotti per la realizzazione di installazioni e collegamenti per impianti fotovoltaici

LEGGI L'ARTICOLO

28/07/2015

LUCCHETTI PER VALIGIE

I prodotti Yale a combinazione sono sicuri e pratici

LEGGI L'ARTICOLO

04/10/2011

PIU' SICURI CON LO SPIONCINO DIGITALE

Lo spioncino digitale garantisce una maggiore tranquillità e praticità nella visione esterna dello spazio antistante la propria porta. Per non avere mai brutte sorprese

LEGGI L'ARTICOLO

29/10/2010

LECCO 100: UN PROGETTO DI VALORE PER I GIOVANI

Cinque gli sponsor che hanno creduto alla bella iniziativa: oltre al Giornale di Lecco, Black&Decker, Ineco, Bcc di Cremeno e ConfCommercio

LEGGI L'ARTICOLO