EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/07/2015

PROTETTIVO ANTIRUGGINE

Zinco Chiaro di Eco Service ha un alto potere coprente

Ha un alto contenuto di zinco puro in veicolo sintetico al 98% il protettivo antiruggine Zinco Chiaro (Eco Service, www.eco-servicesrl.it), che ha un elevato potere coprente di colore, appunto, zinco chiaro. Prodotto monocomponente pronto all’uso, è indicato per ripristinare zincature su saldature e proteggere dalla ruggine tutti i materiali ferrosi.

Zinco Chiaro forma un film elastico che resiste a ogni tipo di agente atmosferico e che può essere lasciato come protezione finale o essere sovraverniciato con qualsiasi vernice. Zinco Chiaro, che ha un'alta resistenza al calore (fino a 700°C), essicca rapidamente e non cola.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/06/2009

NUSCO APRE LE PORTE AL NUOVO SHOW ROOM

800 metri quadrati, tanto spazio alle novità e un percorso speciale lungo l’esposizione che ti guida all’acquisto coinvolgendo tutti i cinque sensi

LEGGI L'ARTICOLO

17/07/2024

Brico io insieme ad ALL Communication per la fiera B2B “Destinazione Autunno”

Brico io, famosa catena italiana di “fai da te” sceglie per la quarta volta la unit di Uniting Group e le affida l’organizzazione dell’intera manifestazione dedicata alla presentazione dei nuovi prodotti e promozioni della stagione autunnale

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2009

"FARE SISTEMA" CON LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

Mercoledì 13 Maggio 2009,
dalle ore 9.30 alle ore 16.30,
presso l’Aula Carlo de Carli del Politecnico di Milano,
Campus Bovisa, Via Durando 10, Milano.

LEGGI L'ARTICOLO

31/10/2012

JCB SI ESPANDE IN INDIA

Qui si produrranno macchine per l'edilizia

LEGGI L'ARTICOLO