EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/04/2015

FILA PROTAGONISTA A CONVERINGS 2015

Le luci dei riflettori sono puntate soprattutto su due protettivi

In questi giorni, Fila Surface Car Solutions è tra i protagonisti di Converings 2015, la più nota fiera del Nord America dedicata alla superfici ceramiche e alle pietre naturali, che si concluderà il 17 aprile. In occasione di questa manifestazione, l'azienda ha intenzione di promuovere due protettivi in particolare: FILAMP90 Eco PLUS E FILASTOP DIRT, già disponibili anche nel mercato italiano.

 

FILASTOP DIRT è il protettivo antisporco specifico per gres strutturato e naturale. Ideale per superfici sia interne sia esterne, pavimenti e vialetti, crea una barriera invisibile che impedisce l’accumulo di sporco, rendendo più semplice la pulizia del materiale. Tale prodotto, che resiste ai raggi UV, limita il ristagno dell’acqua sulle superfici, proteggendole anche da sporco e macchie di natura oleosa; non altera il grado di scivolosità del pavimento e non ingiallisce il materiale, conservandone inalterato l'aspetto.

FILAMP90 Eco PLUS è invece un protettivo antimacchia senza solventi per gres porcellanato levigato e pietre naturali con finitura lucida, patinata, spazzolata e levigata fine. Tale prodotto, la cui formulazione a base acqua permette un drastico abbattimento dei tempi di applicazione in confronto alle soluzioni a base solvente, ha ottenuto la certificazione GEV- EMICODE EC1PLUS.

 

Siamo contenti di essere tornati a Orlando”, ha spiegato Francesco Pettenon, direttore commerciale e operativo di Fila. “L’evento è un’ottima occasione per incontrare i numerosi visitatori della fiera (produttori, distributori e architetti), ma anche per entrare in contatto con gli oltre mille espositori provenienti da oltre 40 Paesi. Siamo un’azienda italiana familiare da tre generazioni, ma abbiamo sei filiali estere: negli Stati Uniti, in Francia, Spagna, Regno Unito, Germania ed Emirati Arabi. I nostri prodotti sono distribuiti in oltre 100 Stati e raccomandati da oltre 200 produttori di ceramiche e pietre in tutto il mondo, molti dei quali sono presenti a Coverings, che è dunque una bella occasione per presentare i nostri servizi e stringere nuove partnership”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/07/2012

RIQUALIFICARE CONVIENE

I molteplici benefici del retrofit: l’investimento che fa bene all’ambiente, agli edifici e al portafoglio

LEGGI L'ARTICOLO

23/12/2008

EMO MILANO 2009 NON CONOSCE CRISI

A disposizione degli espositori l'intero quartiere di fieramilano: previsti oltre 200mila visitatori e 180mila metri quadrati di superficie espositiva

LEGGI L'ARTICOLO

02/04/2014

UCIF: MANUELA CASALI CONFERMATA ALLA PRESIDENZA

Ambra Redaelli è il nuovo tesoriere dell'associazione

LEGGI L'ARTICOLO

07/04/2014

IL FUTURO DEL RIVENDITORE È ANCHE ONLINE

Per gestire al meglio le vendite, può essere utile un sistema come l'etichettatura alla fonte

LEGGI L'ARTICOLO