Il controllo degli accessi non si ferma alle porte: negli spazi condivisi, gli oggetti di valore e altri oggetti personali meritano la stessa protezione degli uffici, delle sale mediche, delle sale server. Oggi molte soluzioni di accesso si limitano alla porta, ma è qui che entra in gioco il nuovo Aperio KL100: si integra perfettamente con più di 100 sistemi di controllo degli accessi, conferendo sicurezza a molti punti di accesso, oltre alle porte.
La gestione della sicurezza di punti di accesso aggiuntivi esterni a un sistema di sicurezza rappresenta un fattore rischio e di complessità. Aperio KL100 alimentato a batteria risolve questo problema. Protegge armadietti, armadi, cassetti, rendendo anche la maggior parte delle piccole aperture parte integrante di un sistema di controllo degli accessi.
Aperio KL100, montato in questi punti offre agli oggetti di valore personali, medicinali, documenti sensibili, piccoli oggetti, attrezzature sportive e altro ancora la sicurezza che meritano, scoraggiando l'accesso non autorizzato e il furto. Con due diverse lunghezze e diverse opzioni di camma, il KL100 è una soluzione di retrofit semplice. Si adatta a quasi tutti gli armadietti o cassetti, sia in legno che in metallo. Alimentato da una batteria, questa serratura wireless consuma pochissima energia (si "sveglia" solo quando viene presentata una credenziale) e non necessita di manutenzione specialistica.
Così come con ogni dispositivo della gamma Aperio di serrature alimentate a batteria, questa soluzione non si avvale delle chiavi fisiche, evitando il loro ingombro e la poca flessibilità.
Aperio KL100 può essere utilizzato con chiavi mobili tramite Bluetooth Low Energy e NFC, nonché con smartcard e portachiavi utilizzando tutte le principali tecnologie RFID. Per una maggiore comodità dell'utente, il dispositivo accetta più tecnologie di credenziali contemporaneamente, in parallelo, in modo che i responsabili della sicurezza possano implementare le chiavi mobili secondo i propri ritmi.
Una integrazione hardware semplice per una maggiore efficienza e comodità Aperio KL100 è progettato per integrarsi al contesto in cui viene inserito, qualunque sia lo stile dell’arredamento. L’ingombro ridotto e il funzionamento senza fili garantiscono un montaggio rapido senza causare danni o impatto visivo.
Eppure, all'interno di questo piccolo prodotto c'è un potente dispositivo che si integra perfettamente con qualsiasi sistema di controllo degli accessi e di sicurezza, di nuova installazione o esistente, di oltre 100 produttori diversi. Non è necessario sostituire le credenziali utente esistenti. Il KL100 può essere connesso online, offline o tramite integrazione compatibile con OSS – e passare da una modalità all’altra in qualsiasi momento. La gestione online consente il controllo in tempo reale su ogni serratura KL100, con una facile amministrazione dei diritti di accesso e la disponibilità immediata di audit trail per qualsiasi apertura o utente, il che rende le indagini sugli incidenti rapide e accurate.
La serratura per armadietti e cassetti Aperio KL100 si unisce a una famiglia di affidabili dispositivi wireless alimentati a batteria che comprende cilindri, placche maniglia, maniglie, serrature di sicurezza, serrature per server rack e altro ancora.
Con il suo design contemporaneo discreto e l'alimentazione fornita da un'unica batteria al litio standard, il KL100 è la scelta moderna per proteggere gli oggetti di valore e i piccoli spazi sensibili di qualsiasi sito.
L’azienda toscana BeLchimica apre un ufficio tecnico-commerciale nel Distretto Ceramico
LEGGI L'ARTICOLODalla ricerca GPF commissionata da Dacia (Gruppo Renault) emerge un’inedita fotografia del nostro Paese di fronte alla crisi economica in atto: nei modelli di consumo crescono senso di responsabilità, frugalità consapevole e voglia di innovare. Diminuisce sensibilmente il desiderio di esibizione sociale.
LEGGI L'ARTICOLOIl cambio degli armadi è il momento giusto per scegliere quali capi vanno smessi e quali invece vanno conservati: ecco i consigli per prendersi cura di ciò che resta dalla massima alleata del cambio di stagione
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda ha deciso di ridefinire la propria identità di marca per comunicare al meglio la ricchezza di contenuti ed il valore della propria offerta di prodotti e servizi
LEGGI L'ARTICOLO