EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/06/2021

GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE

GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE
Il 5 Giugno 2021 è la giornata mondiale dell’ambiente.
Vivere in un mondo sano e pulito è un diritto di tutti, ma per ottenere questo obiettivo dobbiamo impegnarci a rispettare i principi base in ogni singola azione che, anche senza accorgerci, quotidianamente ripetiamo.
Il diritto ad un ambiente sano si traduce quindi in un dovere da parte di cittadini e aziende a concentrare i propri sforzi per evitare sprechi, smaltire correttamente i rifiuti e agire sempre in modo consapevole.
Ecco perché, come 3C CATENE ha, già da tempo, posto alla base della nostra strategia imprenditoriale proprio il valore del RISPETTO DELL'AMBIENTE.
Lo perseguono con un processo produttivo ad un bassissimo impatto ambientale:
- non utilizzando prodotti pericolosi
- non emettendo fumi o altre sostanze nell’aria
- utilizzando packaging e imballi riciclabili
- generando bassissime quantità di rifiuti speciali da smaltire
- avendo un ciclo tecnologico con consumi di energia e di acqua limitati
Che dire, è un bel risultato ed è anche per questo che il loro Sistema è certificato per l’ambiente UNI EN ISO 14001/2015
3C Catene cerca di fare tutto quanto è nelle nostre possibilità per proteggere il nostro pianeta e conservarlo con cura per consegnarlo alle generazioni future, ai nostri figli.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/03/2013

UN ADDITIVO ENERGETICO PER LE DUE RUOTE

Da Magigas ecco Twister Evo-2, perfetto per moto e scooter

LEGGI L'ARTICOLO

01/03/2017

AVE: TUTTI GLI EVENTI 2017

Dopo un 2016 da protagonista con il RIVOLUX tour a trascinare il settore elettrico ed elettronico verso nuove opportunità, per Ave il 2017, da Dubai a Teheran, sarà ricco di appuntamenti

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2020

Nuova tenda FlexFire Hörmann: protezione antincendio per edifici sostenibili.

Con un know how di oltre 80 anni nel mercato delle chiusure, il Gruppo Hörmann arricchisce la propria gamma antincendio con la tenda FlexFire in tessuto a trama in fibra di vetro, in grado di raggiungere la classe di resistenza al fuoco E 120.

LEGGI L'ARTICOLO

21/06/2010

SUTTER VINCE L'OSCAR DELL'IMBALLAGGIO 2010

Sutter è stata premiata per aver scelto la via della ricarica idrosolubile al 100% e biodegradabile. L'operazione si traduce nel riutilizzo del flacone originario, nella riduzione del materiale di imballaggio, con ricadute sul trasporto e le emissioni di CO2.”

LEGGI L'ARTICOLO