Il progetto ha una impostazione internazionale e coinvolge i siti di tutte le filiali Kärcher in Europa, Asia e America. Il motore di ricerca interno è fra le key-feature del nuovo Kärcher.it, progettato non solo per le esigenze del pubblico ma anche di dealers e giornalisti: oltre alla classica navigazione è infatti possibile accedere a una serie di documenti di approfondimento come schede tecniche -tutte scaricabili con un click- e video tutorial su prodotti ed accessori.
Tutto è a portata di mano: a partire dalle news su iniziative e promozioni, che scorrono in primo piano, fino alle pagine dei singoli prodotti, suddivisi per gamma -Home&Garden e Professional- e tipologia.
Le informazioni su punti vendita e recapitisono ugualmente in primo piano, aggiornate ed immediatamente accessibili.
Un’apposita sezione conduce inoltre l’utente all’interno del mondo Kärcher, con uno spaccato sul profilo istituzionale dell’azienda e i dettagli a livello di head quarter.
Grazie a una grafica più ordinata e razionale i visitatori -che siano utenti consumer o professionali- potranno accedere in modo intuitivo ad ogni sezione del sito per informarsi su prodotti, tecnologie e soluzioni e confrontarli tra loro. Non mancano link alle pagine social -Facebook, G+ e YouTube- dove sarà possibile proseguire il proprio approfondimento su Kärcher ed entrare in contatto diretto con l’azienda. Individuare la soluzione più idonea alle proprie esigenze di pulizia sarà un’operazione davvero immediata.
Da oggi il cleaning ha un nuovo sito di riferimento: www.karcher.it, disponibile su PC, smartphone e tablet: stesso indirizzo di sempre, per un’esperienza di navigazione che si rinnova.
I prodotti dei due brand sono preziosi in inverno
LEGGI L'ARTICOLO2.600 manager, ingegneri e acquirenti provenienti da un’ampia gamma di settori industriali, hanno partecipato a Fastener Fair Italy, evento di grande successo tenutosi al MiCo – Milano Congressi il 28 e 29 settembre scorsi
LEGGI L'ARTICOLO
Sono questi i temi al centro del convegno Il REACH: novità in tema di comunicazione del rischio, organizzato dall’Ordine dei Chimici di Bologna e Ravenna nell’ambito di AMBIENTE LAVORO, Salone della qualità e sicurezza in ambiente di lavoro, (Bologna Fiere, 10 - 12 giugno 2009).
L'azienda ha ricevuto il riconoscimento ai Plus X Awards
LEGGI L'ARTICOLO