EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/04/2015

OPEN DAY DI OLIMPIA SPLENDID A MILANO

Tante le novità presentate dall'azienda

Si è svolto pochi giorni fa al Dream Factory di Milano l'open day di Olimpia Splendid. Protagonista assoluta dell'evento è stata la gamma di climatizzatori senza unità esterna Unico, di cui recentemente è entrato a far parte Unico Air, ancora più sottile (solo 16 cm) e silenzioso (27dB). Tutti i modelli della linea rispettano quindi l'estetica degli edifici, senza alterarne l'identità.

 

Dal 5 maggio fino al 15 giugno, poi, l'azienda ha deciso di affiancare al lancio di Unico Air l'originale contest #puntodivistaUNICO, che inviterà i partecipanti a raccontare il proprio punto di vista in merito ai temi a cui tengono maggiormente. All'open day è stato anche presentato il nuovo sistema di gestione domotica per impianti residenziali ad alta efficienza energetica AquaDue Control, che dà la possibilità di controllare e gestire con facilità i sistemi idronici di Olimpia Splendid.

 

Durante l'evento i visitatori hanno apprezzato molto Bi2 Naked, ventilradiatore da incasso con pannello frontale da incasso spesso solo 12,9 cm, che è l'ultimo arrivato nella gamma dei ventilradiatori Bi2 di Olimpia Splendid. Grazie a questo apparecchio, è possibile riscaldare gli ambienti sia per ventilazione, sia per irraggiamento. L'open day è stato anche l'occasione per celebrare il prestigioso Red Dot Award (categoria product design) ricevuto dalla stufa a pellet Mia, che si era già aggiudicata il Good Design Award di Chicago.

 

Olimpia Splendid offre anche servizi aggiuntivi per consumatori e professionisti della distribuzione: un'assistenza qualificata e specializzata su tutti i prodotti dell'azienda è assicurata da 270 centri di assistenza tecnica selezionati in tutta Italia. Da poche settimane, infine, è online il nuovo sito istituzionale di Olimpia Splendid, che ha una grafica ariosa, pensata per agevolare la navigazione degli utenti sia privati sia professionali.

 

 

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/06/2021

CISA AsixP8 la soluzione affidabile e flessibile per la gestione di edifici multi-accesso

Deve il suo nome agli 8 perni disposti su 2 file di cui è dotato questo cilindro che assicura elevate prestazioni nei sistemi a chiave maestra e si distingue per ergonomia e facilità di utilizzo. Tutte caratteristiche che lo qualificano come la scelta ideale per la gestione e il controllo accessi di edifici pubblici e commerciali

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2009

LIVINLUCE ED ENERMOTIVE AL VIA

Efficienza, risparmio energetico e sviluppo delle fonti rinnovabili non sono sufficienti a coprire il fabbisogno energetico in Europa, in particolare in Italia.

LEGGI L'ARTICOLO

05/07/2016

STOP AI CONTENZIOSI GRAZIE AI CONSULENTI DEL LEGNO

La maggior parte delle contestazioni che hanno al centro un manufatto in legno sono causate dal disattendere le aspettative: malcontenti e disagi si evitano ricorrendo al parere di un esperto

LEGGI L'ARTICOLO

06/07/2018

HÖRMANN, DIGITALIZZAZIONE AL SERVIZIO DEI PROGETTISTI

Grazie al nuovo programma digitale sviluppato dall’azienda per una consulenza 3.0, i progettisti potranno ora accedere facilmente a voci di capitolato, disegni e immagini relativi a oltre 850 prodotti

LEGGI L'ARTICOLO