Si è svolto pochi giorni fa al Dream Factory di Milano l'open day di Olimpia Splendid. Protagonista assoluta dell'evento è stata la gamma di climatizzatori senza unità esterna Unico, di cui recentemente è entrato a far parte Unico Air, ancora più sottile (solo 16 cm) e silenzioso (27dB). Tutti i modelli della linea rispettano quindi l'estetica degli edifici, senza alterarne l'identità.
Dal 5 maggio fino al 15 giugno, poi, l'azienda ha deciso di affiancare al lancio di Unico Air l'originale contest #puntodivistaUNICO, che inviterà i partecipanti a raccontare il proprio punto di vista in merito ai temi a cui tengono maggiormente. All'open day è stato anche presentato il nuovo sistema di gestione domotica per impianti residenziali ad alta efficienza energetica AquaDue Control, che dà la possibilità di controllare e gestire con facilità i sistemi idronici di Olimpia Splendid.
Durante l'evento i visitatori hanno apprezzato molto Bi2 Naked, ventilradiatore da incasso con pannello frontale da incasso spesso solo 12,9 cm, che è l'ultimo arrivato nella gamma dei ventilradiatori Bi2 di Olimpia Splendid. Grazie a questo apparecchio, è possibile riscaldare gli ambienti sia per ventilazione, sia per irraggiamento. L'open day è stato anche l'occasione per celebrare il prestigioso Red Dot Award (categoria product design) ricevuto dalla stufa a pellet Mia, che si era già aggiudicata il Good Design Award di Chicago.
Olimpia Splendid offre anche servizi aggiuntivi per consumatori e professionisti della distribuzione: un'assistenza qualificata e specializzata su tutti i prodotti dell'azienda è assicurata da 270 centri di assistenza tecnica selezionati in tutta Italia. Da poche settimane, infine, è online il nuovo sito istituzionale di Olimpia Splendid, che ha una grafica ariosa, pensata per agevolare la navigazione degli utenti sia privati sia professionali.
Per sostenere il percorso di crescita, il gruppo modenese, che punta a raddoppiare il fatturato nei prossimi 5 anni, sta selezionando profili qualificati idonei a potenziare diverse aree aziendali. AAA p...
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo stucco Marcostuk e l’idropittura Maestro Plus del brand veneto garantiscono risultati tecnici ed estetici che durano nel tempo
LEGGI L'ARTICOLOFino a 74 tonnellate di acqua al minuto: il sistema di scarico delle acque piovane installato nei nuovi edifici del centro logistico Geberit di Pfullendorf, in Germania, è progettato per raggiungere prestazioni da primato!
LEGGI L'ARTICOLO
Addio a trapano e buchi nelle pareti: la nuova gamma di biadesivi per fissaggio tesa garantisce una tenuta fino a 100 kg per mq!