EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/07/2008

SBLOCCA E PROTEGGE IN UN SOLO GESTO

Laser spray è un prodotto multiuso le cui caratteristiche peculiari vengono create in laboratorio attraverso l’additivazione del suo principale componente, uno speciale lubrificante. Grazie al particolare processo produttivo alle tradizionali doti lubrificanti dell’olio vengono attribuite ulteriori proprietà quali:

° Sbloccante Laser elimina od ammorbidisce rapidamente la ruggine e i sedimenti che bloccano le parti da disacoppiare; Questo perché Laser è un fluido ad elevata capillarità e bassa tensione superficiale che penetra in profondità, sino al cuore del problema.
Test effettuati evidenziano un risparmio fino al 50% nello sforzo richiesto allo svitamento delle parti arrugginite e/o grippate preventivamente trattate con Laser.

° Protettivo & Anticorrosivo Laser crea sulle parti trattate un sottile film di lunga durata contro acqua, ed umidità, impedendo così l’insorgenza di indesiderati effetti corrosivi ed il rifiorire a breve della ruggine.

° Idroespellente Spruzzato sulle superfici Laser cancella ogni traccia di umido o bagnato eliminando così i cortocircuiti da umidità e, grazie al film protettivo che deposita sulle superfici, ne evita la ricomparsa a lungo. (non usare su circuiti in tensione).

° Lubrificante Laser lubrifica in maniera “ pulita” perché no contiene oli siliconici ed altre sostanze che possano lasciare residui inoltre, grazie all’ introduzione di additivi antiusura e riduttori d’attrito, le parti lubrificate con Laser saranno meno sensibili ai carichi di lavoro e quindi meno portate a rotture e bloccaggi.

° Detergente Laser elimina rapidamente dalle superfici non porose residui di grasso, morchie e catrame così come residui di colla di nastri ed etichette adesive.

Laser ha una valvola all position che ne consente l’uso a 360 gradi “anche capovolto” inoltre, grazie alla cannuccia in dotazione, può essere spruzzato con precisione anche su particolari estremamente piccoli oppure a “rosa larga” senza la cannuccia erogatrice. Trova impiego su metallo, gomma e molte materie plastiche ( escluso policarbonato e simili)

Sviluppato per l’utilizzo professionale Laser trova oggi ampi consensi anche nell’impiego domestico ed hobbistico grazie alle sue caratteristiche di elevata efficacia abbinate a facilità d’uso.
Laser rende immediatamente funzionali meccanismi bloccati da ruggine, ossidazione e incrostazioni (lucchetti, serrature, movimenti meccanici in genere); Elimina cigolii, funzionamenti a “scatto” ( cardini, cassetti scorrevoli, ecc); Sblocca accoppiamenti arrugginiti (dadi, bulloni e prese ad incastro).
Laser trova impiego in casa, ufficio, laboratorio, industria, officina, giardino, camper, moto, fai da te e attrezzi sportivi in genere. Di Saratoga Int. Sforza.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/11/2019

Sicurezza stradale, due studentesse di Pisa vincono il concorso di Knauf Italia.

Il messaggio sociale diventerà lo spot di una campagna di comunicazione per sensibilizzare a un uso più consapevole di cuffie e auricolari.

LEGGI L'ARTICOLO

04/03/2019

GRUPPO PAPINO SPA entra a far parte del Network BRICOLIFE

Il consorzio Bricolife aggiunge un nuovo tassello alla continua espansione cominciata qualche anno fa, che ha portato l’entrata di ben 15 nuovi centri nell’ultimo biennio, comunicando l’ing...

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2023

A.P.Fer Expo: un successo che si rinnova ad ogni edizione

Si è svolta il 7 e 8 ottobre scorso a Cascina Triulza (Milano), l’undicesima edizione di A.P.Fer Expo, che ha riunito fornitori e clienti di A.P.Fer in una due-giorni dallo standing altamente formativo e coinvolgente.

LEGGI L'ARTICOLO

15/07/2011

SOCIAL HOUSING: IN LEGNO E CON BANDO

Al via il bando europeo “HousingContest”, per la formazione di un Repertorio di proposte di edifici Residenziali a basso costo e basso impatto ambientale.

LEGGI L'ARTICOLO