Pulire giardini, terrazze, cortili e sentieri è facile e appagante con il nuovo soffiatore e aspiratore Lif.
I cambi di stagione comportano spesso attività impegnative e laboriose, come la pulizia dei propri spazi verdi. Ma anche le manutenzioni meno piacevoli possono dare grandi soddisfazioni se effettuate con gli strumenti giusti.
Succede in autunno, ad esempio, con la raccolta delle foglie, mansione che può essere svolta manualmente con rastrelli e palette, o con macchinari più performanti come gli aspiratori e i soffiatori di ultima generazione.
È il caso del nuovo soffiatore e aspiratore Lif che, con una velocità dell’aria di 41 mt/s e una potenza da 26 cc, permette di rimuovere rapidamente polvere, foglie e piccoli detriti. E con il suo beccuccio aspiratore raggiunge anche gli angoli meno pratici senza necessariamente spostare eventuali elementi d’arredo.
Un macchinario particolarmente facile da maneggiare per qualsiasi appassionato di giardinaggio, dotato di un motore a scoppio a 2 tempi ad avviamento manuale e di un serbatoio da 0,45 litri.
Progettato per favorire l’uso nelle vicinanze di altre abitazioni grazie a una contenuta rumorosità e alle basse vibrazioni emesse, il soffiatore e aspiratore Lif non richiede configurazioni particolari né l’utilizzo di energia elettrica. Privo di fili e dalla struttura ben bilanciata, consente un utilizzo agevole e un'ottima libertà di movimento.
Grazie all’impugnatura ergonomica e al peso contenuto pari a 4,5 kg, il soffiatore e aspiratore Lif garantisce maneggevolezza e un buon raggio d'azione, risultando pratico e comodo anche in caso di utilizzo prolungato.
Lif è un marchio sempre più apprezzato dal mercato e distribuito in esclusiva dal grossista DFL. Trovi i suoi articoli nelle migliori ferramenta e nei punti vendita dedicati all’hobbistica e al giardinaggio. Scopri di più della sua gamma prodotti in costante aggiornamento su www.dfl.it.
Lif – non solo verde.
Come orientarsi tra permessi e agevolazioni fiscali
LEGGI L'ARTICOLO
Il 23 luglio prossimo Bri.Art, affiliato di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia) che già gestisce il Brico Io di Brindisi (aperto al pubblico il 23 aprile scorso), inaugurerà il suo secondo centro Brico Io...
LEGGI L'ARTICOLO
La nuova collezione permanente di memorabilia del pennellificio più pop d’Italia incontra l’arte di DutyGorn, l’affermato street artist italiano
LEGGI L'ARTICOLO
Mobil Plastic SpA ha siglato un accordo con il pilota ventitreenne Simon Mann che partecipa al FIA World Endurance Championship (WEC) 2024, la massima competizione al mondo per vetture GT e p...
LEGGI L'ARTICOLO