A conclusione della tornata di andata della semifinale di Coppa Italia, anche la partita di questa sera, Sampdoria-Inter (Rai1 ore 20.45), verrà sponsorizzata con la riproduzione del marchio Technomax sui pannelli luminosi a led dell'intero girocampo.
Moltissime sono state le e-mail giunte alla nota azienda di casseforti a testimonianza che il marchio è stato notato. "Questo conferma la nostra analisi sull'importanza della comunicazione e della visibilità che continueremo a dare al logo Technomax verso i consumatori finali. Siamo sicuri che questo avrà risvolti positivi per tutti, grazie al prodotto di alta qualità ed affidabilità che da sempre proponiamo, unito alla diffusione del nostro marchio presso i clienti finali" sottolineano in Technomax.
Nella una foto dell'operazione di sponsorizzazione allo stadio Marassi.
I colori del brand di Marcon per Willy Ronis. Fotografie 1934-1998, la più completa retrospettiva dedicata all’umanista francese in Italia in mostra alla Casa dei Tre Oci dal 6 settembre 2018 al 6 gennaio 2019
LEGGI L'ARTICOLOSerratura multipunto con 4 catenacci a gancio per una sicurezza ai massimi livelli.
LEGGI L'ARTICOLOOgni incidente verrà “schedato” con informazioni sulla tipologia di macchina, sull’età del mezzo, sulle condizioni di impiego e sulle procedure seguite dal conducente. L’errore umano è determinante, soprattutto quando si usano mezzi vecchi, privi anche dei minimi dispositivi di sicurezza. Disattese le raccomandazioni specifiche della Commissione parlamentare sulla sicurezza nel lavoro. Il presidente di Unacoma, Massimo Goldoni, rilancia la proposta di un sistema di revisione obbligatoria delle m
LEGGI L'ARTICOLO