Arexons, azienda italiana da quasi 100 anni leader nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto, espande la sua gamma di profumatori per auto Fresca Foglia lanciando la nuova linea di profumatori da bocchetta, realizzati in plastica profumata bio-based, certificata TÜV Austria, per almeno il 40% da fonti di origine vegetale.
Fresca Foglia agisce responsabilmente anche grazie al suo packaging. Il cartoncino è in carta 70% riciclata ed è certificato FSC™, la valva è in plastica 80% riciclata e l'imballo secondario è in cartone 100% riciclato.
Grazie alle dimensioni contenute, l’innovativo profumatore solido a forma di foglia si adatta a tutte le bocchette di ventilazione di ultima generazione, sia con griglie orizzontali sia verticali, e assicura una nota di colore all’abitacolo che, grazie alle performance eccezionali, rimarrà profumato a lungo, fino a 30 giorni, anche grazie allo speciale design del prodotto.
La nuova linea Fresca Foglia è disponibile in sei nuove fragranze, per una vera e propria esperienza di benessere:
“Da sempre la nostra mission principale è quella di garantire il massimo comfort di guida ai nostri clienti, grazie a una vasta offerta di soluzioni per la cura dell’auto che coprono ogni aspetto dell’esperienza all’interno dell’abitacolo e con una maggiore attenzione all’impatto ambientale dei singoli prodotti. Dalla nuova formulazione solida in plastica bio-based fino al packaging realizzato con materiali riciclati, con quest’ultimo lancio arricchiamo ulteriormente la gamma Fresca Foglia per rimanere al passo con le nuove esigenze di benessere, comfort a bordo e di attenzione alla sostenibilità. Inoltre, si adatta ai design innovativi degli interni delle auto, sempre con la stessa garanzia di performance elevate e durata nel tempo che contraddistinguono tutti i prodotti Arexons.” ha commentato Mario Patrick Parenti, Amministratore Delegato di Arexons
Fresca Foglia è perfetta in auto e pensata proprio per gli automobilisti, ma può essere anche un’ottima soluzione in casa e in ogni ambiente che si voglia rendere gradevole profumandolo con un tocco originale, delicato e di lunga durata.
Si chiamano Tino e Tina: sono i nuovi modelli di lavabo e lavatoio in ceramica firmati Colavene (design Alessandro Paolelli). Tino è un lavatoio in ceramica che riprende l'arcaica forma della ...
LEGGI L'ARTICOLONord America ed Europa rappresentano il 94% del totale
LEGGI L'ARTICOLOUSAG ha ulteriormente migliorato il carrello portautensili START 516 ST. Stabile e capiente, con una profondità di profondità totale di 515 mm, da oggi è ancora più resistente ed ...
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda leader nel bricolage e fai-da-te apre il suo settimo punto vendita nella capitale, a poca distanza dal quartiere Parioli.
LEGGI L'ARTICOLO