Hanno un'estetica curata e una particolare finitura lucida le nuove prese mobili multiple di Vimar. Tutti i prodotti che costituiscono la nuova gamma hanno spine orientabili, che permettono di sfruttare gli spazi dietro ai mobili.
Oltre a Bpresa e presa Universale, i modelli più performanti hanno la presa USB High Power Vimar, che permette di ottenere un'erogazione di corrente di 2,1 A, che corrispondono a 10 W. A seconda del modello, infine, è anche disponibile un limitatore di sovratensione per evitare il cortocircuito dei dispositivi collegati.
Per il Gruppo Alpi trasformare la materia prima legno comporta avere rispetto per l’ambiente.
LEGGI L'ARTICOLOAll’annuale assemblea nazionale dei soci BigMat rinnovato il CdA e confermata la presidenza ad Alessandro Cerbai.Approvato il bilancio del 2023 con il risultato record di oltre 1 miliardo di euro e...
LEGGI L'ARTICOLOLa stella di MA*FRA, azienda milanese specializzata nella produzione di prodotti per la pulizia di auto, moto, etc., è un autentico portafortuna... Laura Drzewicka, la “Barbie Girl” polacca del GRANDE FRAT...
LEGGI L'ARTICOLOSi è conclusa con successo l’operazione “Crystal Box VIP” che Mobil Plastic aveva lanciato, nel Luglio 2019, per promuovere e ampliare la diffusione del brand Crystal Box, la nuova linea di cassettiere modulari per lo storage.
LEGGI L'ARTICOLO