Prevede 4 tappe (Torino, Milano, Verona e Bologna) il “Forum 2013 – Il Valore della Precisione”, che riguarda l'universo della macchina utensile su argomenti relativi ai cuscinetti di estrema precisione per mandrini sia di prodotti lineari sia di macchine utensili.
L'evento, realizzato da NSK in collaborazione con Bianchi Cuscinetti, è rivolto ai progettisti e agli specialisti delle applicazioni di cuscinetti di elevatissima precisione, viti a ricircolo di sfere e guide lineari per macchine utensili. Gli incontri prevedono una panoramica sulla fiera JIMTOF 2012 di Tokyo, la descrizione delle novità NSK nel settore delle macchine utensili e la spiegazione di esempi applicativi e di metodi di dimensionamento e calcolo sia dei cuscinetti sia dei prodotti lineari.
Gli appuntamenti sono il 12 marzo all'Hotel NH Santo Stefano di Torino, il giorno successivo al Novotel Ca' Granda di Milano, quello dopo ancora al Centro Congressi Villa Quaranta di Verona e il 21 marzo all'Admiral Park Hotel di Bologna. La partecipazione è gratuita, fino a esaurimento posti, ma è necessario registrarsi inviando un'email a forum2013@bianchicuscinetti.it.
Alla manifestazione l'azienda presenterà diversi prodotti
LEGGI L'ARTICOLO
Ha recentemente aperto i battenti il nuovo Bricofer di Nola, in provincia di Napoli. Disposto su due piani per una superficie totale di circa 4.800 mq, il punto vendita presenta ben 50.000 referenze.
Il Club dei Riparatori di Idrobase Group presenta Click Clock
LEGGI L'ARTICOLOI riconoscimenti sono andati a Basf, Wacker, Solvay e Stepan
LEGGI L'ARTICOLO