EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/09/2008

INTERZUM 2009, oltre 650 aziende già iscritte

Giunta al 50° anno di attività, la Fiera internazionale leader nel settore della subfornitura per l’industria del mobile, in programma dal 13 al 16 maggio 2009, rappresenta nuovamente un’opportunità di business unica per le Aziende italiane nonché la miglior piazza per presentare le novità di prodotto, condividere il proprio know-how, interagire con i migliori operatori di settore e concorrere alla definizione dei trend di mercato. Risultano già iscritte oltre 650 aziende (delle quali 150 italiane) confermando la valenza internazionale della fiera che vanta la partecipazione di tutti i più importanti marchi mondiali.
Interzum non teme confronti con altre fiere di settore in quanto è fortemente caratterizzata dalla qualità delle soluzioni offerte alle aziende e del prestigio e della sicurezza di un’istituzione come Koelnmesse GmbH, la Fiera di Colonia “n°1 nell’arredo e nell’interior design” che organizza le più importanti fiere internazionali del settore tra cui interzum, comprese le due edizioni di Guangzhou e Mosca.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/12/2018

Le cabine doccia su misura facilitano la ristrutturazione

duka semplifica i lavori di ristrutturazione adattando la forma e la dimensione della cabina doccia allo spazio, limitando i lavori di muratura…e i costi.

LEGGI L'ARTICOLO

21/04/2011

STENDINO A PROVA DI RESISTENZA

I prodotti Brabantia sono disegnati per il presente, ma con un occhio che guarda al futuro, assicurando la qualità nel tempo.

LEGGI L'ARTICOLO

24/09/2010

NOVOFERM SCHIEVANO AL SAIECet

Novoferm Schievano parteciperà al SaieCet, il salone interamente dedicato alle Chiusure Edili Tecniche (SAIE Bologna, dal 27 al 30 ottobre 2010) presentando nuove soluzioni di sicurezza come il maniglione antipanico
dall’ingombro più ridotto del mercato

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2009

GIOCARE NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE

Per il secondo anno consecutivo il programma firmato Bosch sensibilizza scuole e famiglie sui temi dello sviluppo sostenibile

LEGGI L'ARTICOLO