EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/09/2017

GLASS 1989: IMPORTANTE COMMESSA A SHANGHAI

L’azienda di Oderzo, grazie a soluzioni innovative e tecnologicamente all’avanguardia, consegue una commessa del valore di 250mila euro, che verrà eseguita in due fasi tra fine 2017 e inizi 2018

Glass 1989, società italiana leader nel segmento wellness e showering, si è aggiudicata la gara per la realizzazione di circa 800 bagni nell’ambito del complesso immobiliare di Minhang a Shanghai, parte di un vasto programma di sviluppo residenziale del distretto, che conta una popolazione di 2,8 milioni di abitanti. 

L’aggiudicazione di questo progetto – ha dichiarato Stefano Boccalon, Amministratore Delegato della società – segue quella recente di due importanti commesse in Mongolia e Iran e dimostra la nostra capacità di competere in qualsiasi mercato grazie all’esperienza, al know-how e alla capacità di proporre e sviluppare soluzioni innovative e tecnologicamente all’avanguardia. Aver ottenuto queste commesse – prosegue Boccalon – non è ovviamente un punto di arrivo, quanto piuttosto uno stimolo a proseguire la nostra strategia finalizzata a consolidare e incrementare la nostra presenza all’estero come uno dei driver di sviluppo del Gruppo.

Per il Gruppo Glass, iI 2017 rappresenta l'anno del «consolidamento»: gli interventi sostanziali e le azioni strategiche, messe in atto negli anni precedenti con l’obiettivo di offrire “soluzioni integrate per un wellness allargato”, sono divenute prassi di funzionamento aziendale e si traducono oggi in un aumento duraturo dei volumi.

Il mercato domestico, che ha chiuso un buon 2016 con un + 25% di fatturato rispetto all’anno precedente, continua a registrare risultati positivi con una crescita del +8% sul primo semestre 2017. Brillanti performance raggiunte sia grazie ad una forte fidelizzazione della clientela, sia grazie al marchio VitrA, di cui Glass è distributore nazionale dal 2008.

L’export evidenzia un +20% delle vendite nei dati semestrali. I mercati più interessanti sono Francia (+55%), Asia (+66%), Medio Oriente (+22%) e Germania (+6%). Con l’apertura di nuove showroom in partnership con i distributori locali, è stata consolidata la presenza del marchio a Istanbul, Teheran, Shangai e in Mongolia. Glass è un player di successo anche in India e negli Emirati Arabi Uniti.

Complessivamente l’Azienda di Oderzo (TV), con uno stabilimento di oltre 20.000 mq e più di 120 dipendenti, ha un ordinato aziendale del primo semestre in crescita del +12%.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/07/2016

Autopromotec, un ruolo chiave nell’Aftermarket del futuro

Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, ha recentemente delineato lo scenario nel quale si muove il mondo dell’assistenza post vendita, analizzandone i principali fattori e le prossime sfide che esso offrirà a tutti gli attori della filiera

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2017

Nuove nomine ad Assofermet

Si è tenuto venerdì 24 scorso il Comitato Tecnico Ferramenta con la nomina dei nuovi vertici direttivi

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2021

Ultimate Access Technologies to unlock your freedom: la nuova brand identity di Iseo

L’azienda ha deciso di ridefinire la propria identità di marca per comunicare al meglio la ricchezza di contenuti ed il valore della propria offerta di prodotti e servizi

LEGGI L'ARTICOLO

29/07/2010

QUALI GUANTI PER SALDARE?

Per essere certi di indossare i guanti giusti bisogna verificare i pittogrammi sul guanto stesso

LEGGI L'ARTICOLO