In occasione dell'importante anniversario, l'interno del punto vendita è stato completamente ristrutturato, al fine di renderlo più moderno e funzionale. Il risultato è un negozio più Nuovo, più Grande, più bello!
I piacevoli effetti della ristrutturazione sono visibili in tutti i reparti: nell'area arredamento resa più luminosa, ampia e piacevole grazie all'intervento dei nostri architetti; nell'area ferramenta e legno, raggiungibile con il moderno ascensore o con le nuove scale; nell'area vernici, illuminazione e casalinghi in cui sono state adottate nuove soluzione espositive.
Per rendere ancora più moderno il punto vendita è stata installata una rete internet wi-fi free, che sarà fruibile da tutti gli utenti che si troveranno nell'area di vendita o nei parcheggi. Sarà sufficiente registrarsi per poter navigare senza limiti tramite la rete CFadda.
Per condividere questo importante momento con tutti i clienti, amici e fornitori, il gruppo CFadda ha organizzato una grande festa con giochi, animazione, barbecue, omaggi e gadget.
L’imminente ingresso della normativa nelle direttive del Genio Militare apre nuove possibilità di sinergia fra le istituzioni, gli enti di ispezione, gli organi di controllo e di pronto intervento.
LEGGI L'ARTICOLO
I nuovi prodotti e le tendenze dell'industria della ferramenta possono finalmente essere nuovamente sperimentati in diretta al ri-avvio della Fiera Internazionale EISENWARENMESSE a Colonia il prossimo an...
LEGGI L'ARTICOLO
Il Gruppo, leader italiano nella produzione di pompe a membrana per applicazioni agricole, pompe a pistoni per applicazioni in ambito industriale e idropulitrici, ha annunciato l’acquisizione di una quota del 95% in Ace Pump Corporation
LEGGI L'ARTICOLO
Obiettivo di Sperian è offrire contenuti fruibili alla platea degli utenti di DPI e degli addetti alla sicurezza a livello globale. La serie video è attualmente disponibile in Francia, Germania, Italia, Regno Unito e Stati Uniti e può essere visionata sul canale YouTube di Sperian: http://www.youtube.com/Sperianglobal.
LEGGI L'ARTICOLO