EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/10/2012

CFADDA FESTEGGIA 30 ANNI

Giovedì 20 settembre, lo storico negozio CFadda di Via Calamattia a Cagliari, ha festeggiato i suoi primi 30 anni!

In occasione dell'importante anniversario, l'interno del punto vendita è stato completamente ristrutturato, al fine di renderlo più moderno e funzionale. Il risultato è un negozio più Nuovo, più Grande, più bello!

I piacevoli effetti della ristrutturazione sono visibili in tutti i reparti: nell'area arredamento resa più luminosa, ampia e piacevole grazie all'intervento dei nostri architetti; nell'area ferramenta e legno, raggiungibile con il moderno ascensore o con le nuove scale; nell'area vernici, illuminazione e casalinghi in cui sono state adottate nuove soluzione espositive.

Per rendere ancora più moderno il punto vendita è stata installata una rete internet wi-fi free, che sarà fruibile da tutti gli utenti che si troveranno nell'area di vendita o nei parcheggi. Sarà sufficiente registrarsi per poter navigare senza limiti tramite la rete CFadda.

Per condividere questo importante momento con tutti i clienti, amici e fornitori, il gruppo CFadda ha organizzato una grande festa con giochi, animazione, barbecue, omaggi e gadget.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/02/2011

IL PICK UP GARANTITO TRE ANNI

I clienti del nuovo modello, Mahindra Goa m-Hawk, con motore 2.200 a 16 valvole possono contare su una garanzia estesa a tre anni o 100.000 chilometri.

LEGGI L'ARTICOLO

08/01/2015

LIQUIDO PER RAFFREDDARE I RADIATORI

Antifreeze di Green Star ha vari campi d'uso

LEGGI L'ARTICOLO

08/11/2013

FILA FA RISPLENDERE PALAZZO TORNABUONI

L'edificio del centro di Firenze è tornato agli antichi splendori anche grazie all'uso di prodotti specifici

LEGGI L'ARTICOLO

29/10/2030

LE NOVITÀ DEL VOLANTINO ULLMANN AUTUNNO/INVERNO

Sarà valido fino al 15 febbraio 2021 il volantino autunno/inverno Ullmann appena presentato ai clienti. Tante le novità rispetto all’edizione estiva, la prima dello storico distributore genovese.

LEGGI L'ARTICOLO