EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/12/2013

L'ANTIGELO CHE RILEVA ANCHE LE FUGHE

Euroflu UV Detector di Fra-Ber è efficace non solo nei sistemi di raffreddamento delle auto

È un prodotto brevettato il nuovo liquido antigelo e rilevatore di fughe Euroflu UV Detector di Fra-Ber, miscela anticongelante polivalente a inibizione ecologica dal tipico colore giallo fluorescente e disponibile anche nel canale ferramenta.

Senza nitriti e ammine, protegge dalla corrosione, previene le incrostazioni di calcare e di schiuma. Euroflu UV Detector è anche un rilevatore di fughe e perdite, che possono essere notate semplicemente utilizzando una lampada UV. Tale prodotto può essere usato nei circuiti chiusi dei sistemi di raffreddamento delle auto, ma anche in quelli di impianti industriali e abitazioni.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/04/2015

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI EFFETTO MARMO

Atlas Concorde presenta Marvel PRO

LEGGI L'ARTICOLO

13/06/2017

ERP ITALIA E POLITECNICO DI MILANO

Si è tenuta settimana scorsa la presentazione del progetto di sensibilizzazione ambientale che prevede l’installazione di 25 contenitori per la raccolta delle pile esauste nelle due sedi milanesi dell’Ateneo (la sede storica di Città Studi e la sede di Bovisa) con coinvolgimento dell’intera comunità politecnica

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2013

TUTTO PRONTO PER ARBRE MAGIQUE DESIGN SHOW

L'appuntamento è per l'11 aprile a Milano

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2016

GEBERIT GROUP PER LA FORMAZIONE DEI PROGETTISTI

Crediti formativi per gli incontri organizzati dall'azienda svizzera a partire da settimana prossima e fino agli inizi di novembre

LEGGI L'ARTICOLO