Basta aprire il guscio protettivo, estrarre il blocchetto con gli spinotti, reinserirlo nella nuova posizione e richiuderlo. È semplice cambiare la posizione (da standard ad angolare e viceversa) delle nuove spine orientabili Vimar, che si trovano anche nelle ferramenta, la cui versatilità consente di avere un minimo ingombro.
Dal design ricercato, tali prodotti hanno il passacavo predisposto per il passaggio di cavi di diverso diametro. Inoltre, il fermacavo è antistrappo per cavi piatti e tondi e la chiusura con viti garantisce una tenuta perfetta, mentre la vite ferma guscio è imperdibile anche a guscio aperto.
Disponibili sia in bianco sia in nero e nelle versioni da 10 A e da 16 A, le spine orientabili Vimar hanno una garanzia di ben 3 anni.
Con l'acquisizione di Best Glove da parte di Showa, nasce un colosso mondiale nella produzione di guanti dpi
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo chiudiporta con guida scorrevole TS 98 XEA soddisfa i massimi requisiti di qualità, comfort e design in qualsiasi tipo di ambiente. Con il nuovo TS 98 XEA architetti, progettisti e committent...
LEGGI L'ARTICOLOIl concorso mette in palio buoni da 10 euro e super premi finali
LEGGI L'ARTICOLONei prossimi giorni Assoofermet eleggerà i nuovi presidenti che guideranno l'associazione per il prossimo triennio
LEGGI L'ARTICOLO