EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/09/2011

MACEF +10.5%

Il nuovo Macef con AbitaMi registra 83.700 visitatori professionali.

Oltre 2.000 Espositori, 115.000 mila mq di area occupata, suddivisi in 14 padiglioni e 83.700 visitatori, in crescita del 10.5% rispetto a settembre dello scorso anno, di cui 11.500 provenienti dall’estero (+ 15%).

Questi i numeri con cui si è chiusa ieri a Milano la novantunesima edizione di Macef, Salone Internazionale della Casa, che per prima volta ha presentato la novità AbitaMi, un laboratorio per le nuove tendenze, un “teatro di creatività” dove aggiornarsi e confrontarsi sulle nuove tendenze dell’abitare moderno, che ha riscosso apprezzamento tra gli addetti ai lavori per l’alta qualità del progetto.
I quattro giorni dedicati al meglio dell’home design hanno proposto a buyer internazionali, designer e architetti, rivenditori e giornalisti il meglio della produzione italiana e un’interessante panoramica delle proposte internazionali.

“Numeri importanti quelli di Macef – sottolinea Enrico Pazzali , AD di Fiera Milano SpA - perché in un contesto di difficoltà economica in ogni settore, la stagione delle fiere riparte con un segno decisamente positivo, confermando le prospettive del Piano Industriale del Gruppo Fiera Milano 2011-2014 presentato nel Marzo scorso”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/05/2015

LE NOVITÀ KALE ITALIA A CONVERINGS 2015

Riguardano Edilcuoghi Colorboard, Edilgres ConcreteLab e MarbleLab

LEGGI L'ARTICOLO

04/07/2025

GP Batteries estende il suo impegno per la sostenibilità in Italia

La collaborazione tra GP e Bower introduce l'intelligenza artificiale (AI) che rivoluziona il riciclo delle batterie

LEGGI L'ARTICOLO

12/12/2016

Il vademecum di Pavanello Serramenti

“La finestra: aprirla e chiuderla non basta!” è una guida offerta dall’azienda per incrementare la durata e l’efficienza dei serramenti

LEGGI L'ARTICOLO

29/05/2015

ISI PLAST: PORTE APERTE PER I GIOVANI

Quest'anno numerosi studenti hanno visitato l'azienda

LEGGI L'ARTICOLO