EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/09/2011

MACEF +10.5%

Il nuovo Macef con AbitaMi registra 83.700 visitatori professionali.

Oltre 2.000 Espositori, 115.000 mila mq di area occupata, suddivisi in 14 padiglioni e 83.700 visitatori, in crescita del 10.5% rispetto a settembre dello scorso anno, di cui 11.500 provenienti dall’estero (+ 15%).

Questi i numeri con cui si è chiusa ieri a Milano la novantunesima edizione di Macef, Salone Internazionale della Casa, che per prima volta ha presentato la novità AbitaMi, un laboratorio per le nuove tendenze, un “teatro di creatività” dove aggiornarsi e confrontarsi sulle nuove tendenze dell’abitare moderno, che ha riscosso apprezzamento tra gli addetti ai lavori per l’alta qualità del progetto.
I quattro giorni dedicati al meglio dell’home design hanno proposto a buyer internazionali, designer e architetti, rivenditori e giornalisti il meglio della produzione italiana e un’interessante panoramica delle proposte internazionali.

“Numeri importanti quelli di Macef – sottolinea Enrico Pazzali , AD di Fiera Milano SpA - perché in un contesto di difficoltà economica in ogni settore, la stagione delle fiere riparte con un segno decisamente positivo, confermando le prospettive del Piano Industriale del Gruppo Fiera Milano 2011-2014 presentato nel Marzo scorso”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/02/2015

NUOVE SCOPE RICARICABILI

Black+Decker presenta la gamma dotata di ORA Technology

LEGGI L'ARTICOLO

10/05/2021

ASSA ABLOY Opening Solutions ITALIA presenta Incedo Business

Il software flessibile per la gestione unica degli accessi digitali

LEGGI L'ARTICOLO

22/11/2012

AXEL POINT: UN INCONTRO DI SUCCESSO

La giornata di formazione sul progetto ha riscosso numerosi consensi

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2011

BANCHI DA LAVORO

Usag presenta la linea di banchi da lavoro 501E, con pianale in legno o acciaio

LEGGI L'ARTICOLO