Kärcher Italia inaugura il 2012 con la convention generale di vendita. L’appuntamento si è tenuto il 12 e 13 gennaio, a Baveno (VB): una due giorni di intenso lavoro per condividere risultati, obiettivi e definire le strategie per supportare l’attuale fase di crescita.
Protagonisti nella crescita, questo il messaggio trasferito ai professionisti della rete vendita: nel corso del 2011 Kärcher ha infatti sviluppato un’organizzazione dedicata per gruppi di clienti e canali di vendita, al fine di conseguire maggiore efficienza sul versante commerciale e instaurare col cliente finale una partnership di lungo periodo. Un percorso che è passato da un importante ampliamento dell’organico interno, con l’introduzione di nuove figure professionali sia nell’area marketing che in quella commerciale. Questa strategia si tradurrà nel 2012 in un maggior impegno operativo, teso a garantire un servizio di più alto livello a favore del cliente finale. In sintesi: assistenza puntuale, rapida risoluzione dei problemi e una consulenza sempre più ad ampio raggio.
I dati di mercato confermano il trend positivo con un incremento nelle vendite graduale e costante, in tutti i principali gruppi di clienti e categorie di prodotto. “L’anno appena iniziato” – afferma Enzo Fiume, Amministratore Delegato di Kärcher Italia -, “segna un punto di svolta nel nostro percorso di crescita, con la possibilità di cogliere nuove sfide e opportunità. La nostra strategia intende rafforzare ulteriormente un’organizzazione guidata dalle esigenze dei clienti: un percorso che passa da un incremento della nostra efficienza e dal consolidamento del Brand Kärcher per generare maggiori profitti e garantire una crescita comune”.
Aderendo a “Rottam_Azione” si ha diritto a uno sconto del 50%
LEGGI L'ARTICOLOLa prima edizione della fiera ha raccolto numerosi consensi
LEGGI L'ARTICOLOElettrocanali, dinamica realtà italiana attiva a livello internazionale nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche, è presente a Light + Building 2024 a Francoforte dal 3 all’8 mar...
LEGGI L'ARTICOLOUn'iniziativa dedicata alle donne...
LEGGI L'ARTICOLO