La seconda edizione del Global DIY Summit, il principale evento mondiale per i mercati del fai da te, si svolgerà il 6 e il 7 giugno allo Sheraton Hotel & Conference Center di Roma e avrà come tema centrale “Multicanalità – Il volto mutevole dell'home and garden improvement”.
Si tratta del congresso più importante a livello mondiale, durante cui i dettaglianti (anagraficamente solo 15mila in Italia rivolti complessivamente alla ferramenta) e i produttori del settore Home improvement e garden center avranno l'occasione di scambiarsi i rispettivi pareri sugli sviluppi attuali e futuri del mercato globale.
I riflettori saranno puntati sulla multicanalità, che sta decisamente cambiando il volto del commercio al dettaglio nel settore home improvement.
Inaugurato oggi a Ortona l’11esimo punto vendita Brico io dell’affiliato DefìBrico, che punta con questa nuova apertura a intercettare un bacino d’utenza di circa 40mila abitanti, che va ben al di là della località marittima del chietino
LEGGI L'ARTICOLOAll’interno della gamma di elettroutensili, Valex arricchisce la sua offerta con la levigatrice per muro LM710.
LEGGI L'ARTICOLODARE NUOVA VITA AGLI SPAZI ESTERNI SARÀ FACILE E DIVERTENTE
LEGGI L'ARTICOLOLa scala di Faraone si è aggiudicata il premio agli Iapa International Awards for Powered Access
LEGGI L'ARTICOLO