Arexons presenta la nuova linea di adesivi-sigillanti, che si avvalgono della nuova tecnologia System Ibrida: si tratta di System H-BOND Adesivo Professionale e System H-SEAL Sigillante Professionale, entrambi disponibili nelle ferramenta più fornite.
Grazie a tale tecnologia, questi prodotti, privi di tossicità, permettono di incollare e sigillare con forza ed elasticità la maggior parte dei materiali. Hanno una rapida polimerizzazione (così da consentire di procedere in breve tempo alla verniciatura) e possono essere usati in ogni condizione ambientale.
System H-BOND Adesivo Professionale, praticamente inodore, è un adesivo industriale ad alto tack iniziale (effetto ventosa) e un'ottima adesione su tantissimi materiali (ad esclusione di PP, PE e PTFE). Senza solventi, ftalati e isocianati, forma un film flessibile e stabile nel tempo; inoltre, non rimane appiccicoso dopo la reticolazione.
System H-SEAL Sigillante Professionale è invece un sigillante universale ad alto modulo di elasticità perfetto per riempire, sigillare e incollare ogni materiale, tranne PP, PE e PTFE. Non corrosivo e altamente resistente agli agenti atmosferici, anch'esso non resta appiccicoso dopo la reticolazione e può essere sovraverniciato.
Fondrini Pianeta Casa è entrata a far parte del consorzio Fdt. Ecco l'intervista
LEGGI L'ARTICOLONovità mondiale dalla Union Tools Patent: un rivoluzionario e brevettato sistema di rapido aggancio universale per qualsiasi tipo di disco. Un elettroutensile dall’alta qualità tutta Made in Italy e con European Patent
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda contribuirà alla creazione di un super computer
LEGGI L'ARTICOLOPulitutto 3 in 1 di Fra-Ber lascia un fresco profumo
LEGGI L'ARTICOLO