EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/10/2023

ROSSINI HA PRESENTATO LE NOVITÀ DELLA LINEA DI GUANTI X-GLOVE E LA LINEA DONNA AL SAFETY EXPO DI BERGAMO

Rossini, eccellenza italiana che dal 1969 veste con stile, comfort e sicurezza il lavoro di ogni professionista, è stata presente come player di punta al Safety Expo - che si è tenuto a Bergamo lo scorso 20 e 21 settembre 2023

L’evento di riferimento in Italia per la salute e la sicurezza sul lavoro e la prevenzione incendi, nato dall’unione del Forum di Sicurezza sul Lavoro e del Forum di Prevenzione Incendi per diffondere contenuti nuovi e prospettive inedite con convegni, tavole rotonde, corsi di formazione e per presentare le soluzioni delle aziende più vivaci nei diversi comparti di riferimento, ha visto quest’anno la partecipazione di oltre 10.000 persone.

Tra le aziende partecipanti Rossini che ogni giorno, da oltre cinquant’anni, veste migliaia di professionisti con tessuti resistenti e di alta qualità. L’abbigliamento Rossini nasce dalla profonda conoscenza del mondo del lavoro e, anno dopo anno, studia e progetta linee e proposte innovative per rispondere alle esigenze in continua evoluzione di tutti i professionisti d’Italia.

L’azienda ha partecipato a questo appuntamento e ha presentato il nuovo catalogo 2023/2024. Tra le novità esposte la linea di guanti X-Glove, firmata Rossini Tech: una vasta gamma ideata per garantire la massima protezione della mano da differenti rischi di tipo meccanico, chimico, termico, da basse temperature, radiazioni, tagli e da saldatura. Altra novità presentata riguarda la collezione donna: Rossini ha ridisegnato i suoi best seller per rispondere alle esigenze di tutte le lavoratrici e offrire loro  un’esperienza di vestibilità personalizzata. In questo modo, Rossini offre l’esclusivo vantaggio di garantire capi in coordinato con la versione maschile, ma assicurando comfort ottimale e aderenza alla figura femminile. Le lavoratrici possono così godere di capi sicuri, funzionali ed esteticamente piacevoli, ideali per affrontare il lavoro con fiducia e stile.

Altra novità presentata nel nuovo catalogo è l’ampliamento della curva taglie dei capi fino alla 5XL, per garantire praticità e comfort ai lavoratori con taglie grandi, mettendone al primo posto il benessere e la soddisfazione, e offrendo un’esperienza di vestibilità superiore.

“Siamo molto felici di aver preso parte anche quest’anno al Safety Expo di Bergamo, un’occasione importantissima per promuovere la sicurezza sul lavoro, che è un valore essenziale per la nostra azienda. Abbiamo avuto la possibilità di presentare le novità del nostro catalogo, sottolineando ulteriormente quanto Rossini ogni giorno si impegni per realizzare prodotti funzionali, di qualità e sicuri.” afferma Marco Rossini, presidente e amministratore delegato di Rossini.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/05/2008

NUOVO MARKETING MANAGER DIY IN MATERIS PAINTS

Materis Paints Italia, leader nel mercato italiano delle pitture per edilizia, ha un nuovo marketing manager DIY. Si tratta di Ilaria Beggi che mette così a disposizione del grande gruppo Materis Paints il pro...

LEGGI L'ARTICOLO

15/07/2011

SOCIAL HOUSING: IN LEGNO E CON BANDO

Al via il bando europeo “HousingContest”, per la formazione di un Repertorio di proposte di edifici Residenziali a basso costo e basso impatto ambientale.

LEGGI L'ARTICOLO

27/03/2019

CHAFFOTEAUX A NAPOLI PER ENERGYMED

L’azienda alla mostra convegno dedicata a efficienza energetica e fonti rinnovabili

LEGGI L'ARTICOLO

02/07/2012

NUOVO DIRETTORE VENDITE PER NETTUNO

Antonio caso è il nuovo direttore vendite Nettuno Italia

LEGGI L'ARTICOLO