EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/03/2013

SETTORE SICUREZZA: CRISI? NO, GRAZIE

Nel 2011 il fatturato delle aziende del comparto è aumentato di quasi il 5%

In netta controtendenza rispetto agli altri settori, quello della sicurezza delle persone e dei beni sta attraversando un buon momento. In base ai dati di Anie Sicurezza (Associazione italiana sicurezza e automazione edifici), nel 2011 si è registrato un aumento complessivo del fatturato del 4,89%.

Nello specifico, rispetto al 2010 il settore antincendio ha registrato un +3,56%, quello antintrusione e sistemi di monitoraggio centralizzato un +0,85%, quello controllo e accessi un +1,92% e quello building automation +2,2%. La performance migliore è stata quella del settore Tv-Cc, con una crescita del 10,39%.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/07/2018

CATAS: RICONOSCIMENTO DA PARTE DI ACCREDIA

Catas è il primo laboratorio in Italia accreditato per la certificazione Epa, dei pannelli a bassa emissione di Formaldeide, che permette alle imprese della filiera legno-arredo e di tutte quelle che utilizzano pannelli a base legno di avere a propria disposizione uno strumento grazie al quale continuare a vendere negli Usa

LEGGI L'ARTICOLO

02/04/2014

UCIF: MANUELA CASALI CONFERMATA ALLA PRESIDENZA

Ambra Redaelli è il nuovo tesoriere dell'associazione

LEGGI L'ARTICOLO

05/07/2024

A.P.FER EXPO 2024

5-6 Ottobre - ABBAZIA MIRASOLE ,OPERA (MI)

LEGGI L'ARTICOLO

23/04/2018

VITI E ARTICOLI PER IL FISSAGGIO IN PLASTICA

Da Panozzo Srl -produttore e distributore di articoli in plastica che formano parte integrante e indispensabile per la protezione e lavorazione di prodotti di ogni genere e usati nei più disparati settori industriali- un focus su l’importanza di questi articoli e del loro utilizzo

LEGGI L'ARTICOLO