In netta controtendenza rispetto agli altri settori, quello della sicurezza delle persone e dei beni sta attraversando un buon momento. In base ai dati di Anie Sicurezza (Associazione italiana sicurezza e automazione edifici), nel 2011 si è registrato un aumento complessivo del fatturato del 4,89%.
Nello specifico, rispetto al 2010 il settore antincendio ha registrato un +3,56%, quello antintrusione e sistemi di monitoraggio centralizzato un +0,85%, quello controllo e accessi un +1,92% e quello building automation +2,2%. La performance migliore è stata quella del settore Tv-Cc, con una crescita del 10,39%.
Disponibile in confezione spray (gas) da 400 ml, questo è un prodotto che sblocca, lubrifica, deterge ed è utile a tutti
LEGGI L'ARTICOLO
Ad Hannover tutto pronto per la biennale delle tecnologie per la trasformazione del legno e dei suoi derivati
LEGGI L'ARTICOLO
A meno di otto mesi dall’inizio EMO MILANO 2009, la mondiale dedicata al mondo della lavorazione dei metalli, sono già 1.200 le imprese che hanno formalizzato la richiesta di partecipazione, opzionando una superficie espositiva netta superiore a 100.000 metri quadrati.
LEGGI L'ARTICOLO
Il nuovo portone a scorrimento rapido è una chiusura ideale per comparti logistici e supermercati; contraddistinto da una struttura compatta e da un’estetica minimalista, è indicato per situazioni di montaggio con spazi angusti
LEGGI L'ARTICOLO