Il prestigioso riconoscimento, consegnato nell'ambito di Flam'Expo 2013 di Lione, fiera dedicata al mondo del riscaldamento, è stato assegnato ad Adagio di Palazzetti, stufa di piccole dimensioni e al tempo stesso di grande efficienza.
La Giuria ha spiegato così la propria scelta: “Questo prodotto risponde alla necessità di coltivare le energie rinnovabili al meglio e in maniera responsabile, offrendo prestazioni molto alte in uno spazio ridotto, per coloro che non vogliono rinunciare né a un calore costante e omogeneo, né a un complemento d'arredo elegante e sobrio”. Tra i candidati al Premio c'erano anche altri due prodotti di Palazzetti: Denise, soluzione perfetta per spazi ridotti e dal design molto curato, e Nicolas, dall'innovativo focolare che rileva automaticamente il tipo di combustibile utilizzato, regolando la combustione.
Per la sua nuova sede aziendale, un’importante azienda ligure attiva nell’export dei fiori ha scelto la qualità dei prodotti Hörmann.
LEGGI L'ARTICOLOUn nuovo assetto strategico per crescere ancor più velocemente sul mercato italiano e accogliere e affrontare nuove sfide
LEGGI L'ARTICOLO· La nuova gamma POWERSHIFT™ di DEWALT debutterà al World of Concrete Trade Show che si terrà a Las Vegas dal 23 al 25 gennaio 2024; le celebrazioni inizieranno con un'attivazione ...
LEGGI L'ARTICOLOFondazione Ferrero (Via Vivaro, 49) - Alba (CN) , lunedì 25 maggio 2009 – ore 15.00-17.00
LEGGI L'ARTICOLO