Il prestigioso riconoscimento, consegnato nell'ambito di Flam'Expo 2013 di Lione, fiera dedicata al mondo del riscaldamento, è stato assegnato ad Adagio di Palazzetti, stufa di piccole dimensioni e al tempo stesso di grande efficienza.
La Giuria ha spiegato così la propria scelta: “Questo prodotto risponde alla necessità di coltivare le energie rinnovabili al meglio e in maniera responsabile, offrendo prestazioni molto alte in uno spazio ridotto, per coloro che non vogliono rinunciare né a un calore costante e omogeneo, né a un complemento d'arredo elegante e sobrio”. Tra i candidati al Premio c'erano anche altri due prodotti di Palazzetti: Denise, soluzione perfetta per spazi ridotti e dal design molto curato, e Nicolas, dall'innovativo focolare che rileva automaticamente il tipo di combustibile utilizzato, regolando la combustione.
E' PARTITA IL 15 SETTEMBRE, E SI CHIUDE IL 31 OTTOBRE, L’OPERAZIONE PROMOZIONALE D’AUTUNNO DI BETAFENCE DEDICATA ALLE FERRAMENTA
LEGGI L'ARTICOLOLuigi Bigoloni, titolare dell'azienda, ha deciso di festeggiare il traguardo con la collaborazione con Doriana e Massimiliano Fuksas, progettisti della nuova maniglia “Carmen”.
LEGGI L'ARTICOLO
Il salone “Serramenti e Finiture” in vetrina alla fiera Expoedilizia dal 28 novembre al 1° dicembre 2007 alla Fiera di Roma