EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/02/2013

AD ADAGIO IL FLAM'EXPO AWARD DE L'INNOVATION

Il prodotto premiato per l'uso ottimale delle energie rinnovabili

Il prestigioso riconoscimento, consegnato nell'ambito di Flam'Expo 2013 di Lione, fiera dedicata al mondo del riscaldamento, è stato assegnato ad Adagio di Palazzetti, stufa di piccole dimensioni e al tempo stesso di grande efficienza.

La Giuria ha spiegato così la propria scelta: “Questo prodotto risponde alla necessità di coltivare le energie rinnovabili al meglio e in maniera responsabile, offrendo prestazioni molto alte in uno spazio ridotto, per coloro che non vogliono rinunciare né a un calore costante e omogeneo, né a un complemento d'arredo elegante e sobrio”. Tra i candidati al Premio c'erano anche altri due prodotti di Palazzetti: Denise, soluzione perfetta per spazi ridotti e dal design molto curato, e Nicolas, dall'innovativo focolare che rileva automaticamente il tipo di combustibile utilizzato, regolando la combustione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/03/2013

DUE NUOVI STENDIBIANCHERIA

Gimi presenta Genio e Aliante, da poco in distribuzione

LEGGI L'ARTICOLO

20/11/2007

IL PAPA APPREZZA KÄRCHER

Un nuovissimo sistema di sabbiatura è stato utilizzato per il restauro di Piazza San Pietro.

LEGGI L'ARTICOLO

28/06/2017

LA NOVITA’ 2017 PER LE CHIAVI IN PROMOZIONE FINO A FINE SETTEMBRE!

Sonio Italia ha creato e brevettato per i mazzi di chiavi un prodotto originale e totalmente innovativo. Ora l’intento è la più ampia diffusione sul mercato nazionale ed estero

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2011

50 ANNI DI DUPONT

I sistemi di rivestimento DuPont Teflon festeggiano mezzo secolo

LEGGI L'ARTICOLO