EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/02/2013

AD ADAGIO IL FLAM'EXPO AWARD DE L'INNOVATION

Il prodotto premiato per l'uso ottimale delle energie rinnovabili

Il prestigioso riconoscimento, consegnato nell'ambito di Flam'Expo 2013 di Lione, fiera dedicata al mondo del riscaldamento, è stato assegnato ad Adagio di Palazzetti, stufa di piccole dimensioni e al tempo stesso di grande efficienza.

La Giuria ha spiegato così la propria scelta: “Questo prodotto risponde alla necessità di coltivare le energie rinnovabili al meglio e in maniera responsabile, offrendo prestazioni molto alte in uno spazio ridotto, per coloro che non vogliono rinunciare né a un calore costante e omogeneo, né a un complemento d'arredo elegante e sobrio”. Tra i candidati al Premio c'erano anche altri due prodotti di Palazzetti: Denise, soluzione perfetta per spazi ridotti e dal design molto curato, e Nicolas, dall'innovativo focolare che rileva automaticamente il tipo di combustibile utilizzato, regolando la combustione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/05/2016

APFER EXPO 2016 supera se stesso

Soddisfazione unanime e grande apprezzamento. Un evento unico per format, contenuti e partecipazione professionale

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2024

LE TECNOLOGIE VOLTECO PER IL “GOLF CLUB PUNTA ALA” NEL CUORE DELLA MAREMMA TOSCANA.

Una combinazione di soluzioni altamente performanti per un intervento di impermeabilizzazione durevole ed efficace.

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2009

PRODOTTI DI FORNITURA DAL DESIGN ECCEZIONALE

Durante la manifestazione ZOW 2009, il salone di Verona dedicato alla subfornitura per mobili, sono stati assegnati i prestigiosi riconoscimenti M TECHNOLOGY AWARD

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2009

TESEO PARTECIPA AD HANNOVER MESSE 2009

Teseo partecipa alla Hannover Messe (20-24 aprile 2009) nel padiglione COMVAC dedicato ad aria compressa e vuoto

LEGGI L'ARTICOLO