L'edizione 2016 dell'evento, appena conclusasi, ha riscosso un successo senza precedenti, e si è confermata come la migliore di sempre, con il plauso di tutti gli operatori coinvolti.
La 2 giorni di A.P.FER, ideata specificatamente per la filiera tradizionale della ferramenta, è cresciuta oltre ogni aspettativa, in termini di superficie di esposizione, contenuti erogati e partecipazione professionale. Apprezzato fin dalla sua prima edizione per il format innovativo, capace di offrire un'opportunità unica di dialogo tra aziende produttrici e negozianti di ferramenta e sicurezza, APFER EXPO ha visto incrementarsi senza sosta, negli anni, l'interesse degli operatori di settore.
Sempre con la massima attenzione per il livello qualitativo offerto, e nel pieno rispetto della propria formula, A.P.FER EXPO si è quindi dotato, per questa sesta edizione, di una superficie ampliata, nella splendida cornice del Barceló Milan 4* Superior, dove hanno trovato spazio, oltre alle aziende che da anni presenziano all'evento, anche nuovi marchi decisi ad investire nel settore della ferramenta tradizionale e della sicurezza.
La ricchezza di contenuti e la concretezza della proposta sono state inoltre garantite dai corsi tecnici, dalle conferenze e dagli approfondimenti individuali, con un programma completo e molto articolato, durante tutte le 10 ore di lavori. La modalità formativa proposta è stata sensibilmente apprezzata da un crescente numero di partecipanti ed è stato evidente come, anno dopo anno, la curiosità iniziale si sia trasformata in una fruizione sempre più consapevole e qualificata.
Le tematiche trattate hanno spaziato dalla duplicazione di chiavi veicolo con transponder, chiavi magnetiche e radiocomandi, al funzionamento di macchine duplicatrici, da prove di smontaggio/rimontaggio e unifica di particolari modelli di cilindri, all’utilizzo di strumenti di lavoro per l'installazione di defender, il tutto arricchito da nuove soluzioni di business e da tante novità di prodotto.
La sezione espositiva di APFER EXPO 2016 ha dato modo ai negozianti intervenuti di visionare le ultime novità e i prodotti di punta di brand come DISEC, SILCA, CISA, MOIA/OMR, SECUREMME, SICE TECH, CENTURY, ISEO, FISCHER, MARTIN, MESA, MOTTURA, OPERA, ALDEGHI, ASSA ABLOY, BOSCH, WD-40 e di apprezzare ampiamente anche tutte le soluzioni e le innovazioni presentate da altri marchi che hanno esposto all'evento.
Fervono i preparativi in casa Argoclima per la 37esima edizione di MCE Mostra Convegno Expocomfort 2010 che si terrĂ dal 23 al 27 Marzo presso il nuovo polo fieristico di Milano. Tecnologia, risparmio energetico e design per i nuovi prodotti
LEGGI L'ARTICOLOCon la nuova collezione MIA di Olimpia Splendid, le stufe a pellet diventano componibili e personalizzabili. Il design minimale e pulito della nuova gamma rende questi prodotti, dall'elevata efficienza e...
LEGGI L'ARTICOLOIl dirigente milanese prende il posto di Paolo Zanibon
LEGGI L'ARTICOLO