EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/05/2016

APFER EXPO 2016 supera se stesso

Soddisfazione unanime e grande apprezzamento. Un evento unico per format, contenuti e partecipazione professionale

L'edizione 2016 dell'evento, appena conclusasi, ha riscosso un successo senza precedenti, e si è confermata come la migliore di sempre, con il plauso di tutti gli operatori coinvolti.

La 2 giorni di A.P.FER, ideata specificatamente per la filiera tradizionale della ferramenta, è cresciuta oltre ogni aspettativa, in termini di superficie di esposizione, contenuti erogati e partecipazione professionale. Apprezzato fin dalla sua prima edizione per il format innovativo, capace di offrire un'opportunità unica di dialogo tra aziende produttrici e negozianti di ferramenta e sicurezza, APFER EXPO ha visto incrementarsi senza sosta, negli anni, l'interesse degli operatori di settore.

Sempre con la massima attenzione per il livello qualitativo offerto, e nel pieno rispetto della propria formula, A.P.FER EXPO si è quindi dotato, per questa sesta edizione, di una superficie ampliata, nella splendida cornice del Barceló Milan 4* Superior, dove hanno trovato spazio, oltre alle aziende che da anni presenziano all'evento, anche nuovi marchi decisi ad investire nel settore della ferramenta tradizionale e della sicurezza.

La ricchezza di contenuti e la concretezza della proposta sono state inoltre garantite dai corsi tecnici, dalle conferenze e dagli approfondimenti individuali, con un programma completo e molto articolato, durante tutte le 10 ore di lavori. La modalità formativa proposta è stata sensibilmente apprezzata da un crescente numero di partecipanti ed è stato evidente come, anno dopo anno, la curiosità iniziale si sia trasformata in una fruizione sempre più consapevole e qualificata.

Le tematiche trattate hanno spaziato dalla duplicazione di chiavi veicolo con transponder, chiavi magnetiche e radiocomandi, al funzionamento di macchine duplicatrici, da prove di smontaggio/rimontaggio e unifica di particolari modelli di cilindri, all’utilizzo di strumenti di lavoro per l'installazione di defender, il tutto arricchito da nuove soluzioni di business e da tante novità di prodotto.

La sezione espositiva di APFER EXPO 2016 ha dato modo ai negozianti intervenuti di visionare le ultime novità e i prodotti di punta di brand come DISEC, SILCA, CISA, MOIA/OMR, SECUREMME, SICE TECH, CENTURY, ISEO, FISCHER, MARTIN, MESA, MOTTURA, OPERA, ALDEGHI, ASSA ABLOY, BOSCH, WD-40 e di apprezzare ampiamente anche tutte le soluzioni e le innovazioni presentate da altri marchi che hanno esposto all'evento.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/05/2022

Cashback del “Fai da te”: la nuova iniziativa promozionale Bricolife

Più acquisti, più guadagni!

LEGGI L'ARTICOLO

30/04/2009

13 TONNELLATE DI BENEFICENZA

La JCB mette all’asta un escavatore cingolato “costruito” nel tempo libero: i soldi saranno devoluti all'Istituto NSPCC

LEGGI L'ARTICOLO

16/01/2020

DFL entra in Confindustria Salerno.

La società DFL Gruppo Lamura entra a far parte dell’Associazione Confindustria Salerno. Nell'ottica della crescita e dello sviluppo dei programmi e delle strategie aziendali, già note...

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2019

Al Materials Village in mostra l’Utensileria del futuro

3M inventa un nuovo modo di intendere e di vivere l’utensileria: da semplice luogo in cui si acquistano prodotti e soluzioni e nel quale si compete su assortimenti e prezzi a luogo d’incontro, di...

LEGGI L'ARTICOLO