EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/02/2013

UN GENNAIO POSITIVO PER LE ESPORTAZIONI

Segnali positivi anche per le importazioni: +3%

+3,9% rispetto a dicembre, +17,7% in confronto a gennaio 2012. Sono estremamente positivi i dati Istat relativi all'export dello scorso mese, nel quale le esportazioni sono cresciute di più delle importazioni (+3%).

Rispetto a dicembre 2012, l'aumento delle esportazioni riguarda tutti i principali beni, eccezion fatta per l'energia, che ha registrato un calo notevole (-25,9%). A recitare la parte del leone sono stati i prodotti intermedi (+8,8%) e i beni di consumo (+7,5%). Se si considera l'ultimo trimestre, che è stato positivo (+1,9%), si notano difficoltà ancora per il settore dell'energia (-5,7%).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/12/2019

LEROY MERLIN RIPETE ANCHE QUEST’ANNO LE SUE LESSONS FOR GOOD PER UNA MARATONA DI VOLONTARIATO IN TUTTA ITALIA.

Con la collaborazione dell'Associazione Bricolage del Cuore, il 14 dicembre previsti in contemporanea 65 interventi presso scuole, case famiglia, strutture di accoglienza dove si uniscono corsi gratuiti e attività utili per la comunità.

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2011

CON BLACK & DECKER E' GIA' NATALE

I nuovi Christmas Kit di Black & Decker, offerti in promozione, sono perfetti per un'idea regalo utile, conveniente e di qualità.

LEGGI L'ARTICOLO

19/12/2008

TAGLI A PLASMA PIU' POTENTI

Veloce e preciso, un sistema che sfonda tranquillamente metalli da 50 mm

LEGGI L'ARTICOLO

18/07/2016

LEROY MERLIN e “CANTIERI FAI DA NOI”

Si possono risolvere le problematiche dell’abitare, facendo “rete” nelle comunità e creando valore sociale? Leroy Merlin ha lavorato su questi obiettivi e ha dato vita a Cantieri Fai da Noi: il progetto, che è appena giunto a Roma, vuole sostenere lavori di ristrutturazioni abitative a favore di enti no-profit o di privati in difficoltà, generando valore sociale sul territorio

LEGGI L'ARTICOLO