EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/06/2013

ELEMATIC DISTRIBUTORE UFFICIALE DI OLFA

Gli strumenti da taglio dell'azienda giapponese sono realizzati con materiali di prima qualità

Importante novità nel mondo della ferramenta: di recente, Elematic è diventato il distributore ufficiale del marchio Olfa, azienda leader nei prodotti per il taglio professionale. L'approccio all'innovazione e la ricerca di nuove soluzioni per il cliente fa di Olfa il partner preferenziale di Elematic, da sempre impegnata a proporre articoli sempre più performanti.

I prodotti Olfa si caratterizzano per l'uso di materiali di prima scelta, per l'innovazione dei macchinari utilizzati in produzione e per la lunga esperienza dell'azienda, che produce strumenti da taglio dal 1956, tutti Made in Japan, e che oggi vanta un'ampissima gamma di articoli.

Per creare un rapporto immediato con quanti siano interessati a entrare in contatto con i prodotti Olfa, Elematic ha creato un indirizzo di posta elettronica dedicato: info.olfa@elematic.it.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/11/2014

AD APRILE LA BIENNALE INTERNAZIONALE DELL'EDILIZIA

Costruire Edil Levante e Sitep Tetto & Pareti si svolgerà a Bari

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2011

PASTORINO EXPERT SPONSOR DI HOCKEY

PASTORINO EXPERT è stato l’event sponsor della partita dove storiche squadre come l'HC Interspar e l’HC Asiago si sono sfidate

LEGGI L'ARTICOLO

29/05/2013

ARTÈNSILE: L’ARTE ENTRA IN FERRAMENTA

Il primo classificato al concorso organizzato da Sabrina Canese di Ferramenta Canese riceverà un premio di mille euro. Per le iscrizioni c'è tempo fino a fine luglio

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2025

FERVI è ancora sponsor tecnico del team Aruba.it Racing – Ducati in Superbike 2025 e di Feel Racing in Supersport

Si rinnova per FERVI l’avventura in Superbike e Supersport accanto ai team Aruba.it Racing - Ducati e Feel Racing. Ancora una volta infatti, la messa a punto delle derivate di serie sarà realizzata con il prezioso aiuto delle attrezzature da officina marchiate dall’azienda emiliana.

LEGGI L'ARTICOLO