Mercatone Uno, catena in cui si trovano anche molti articoli di ferramenta, e Ageop Ricerca Onlus (Associazione Genitori Ematologia Oncologica Pediatrica) sono partner nell'operazione benefica “A Natale regala un giocattolo per donare un sorriso”.
Da domani fino al 6 gennaio, nei punti vendita Mercatone Uno dell'Emilia Romagna e al Mercatone Germanvox di Toscanella di Dozza sarà possibile comprare giocattoli e libri, da lasciare poi negli appositi cestoni posizionati vicino alle casse. Tutti i giochi raccolti saranno donati al reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico Sant'Orsola Malpighi di Bologna, che per la consegna ai bimbi organizzerà una festa. Così, tanti bambini colpiti da malattie serie potranno essere aiutati nel ritrovare un po' di serenità e svago.
L'iniziativa è alla seconda edizione; durante la prima sono stati raccolti più di settecento giocattoli. Per trovare il punto vendita Mercatone Uno più vicino si può consultare il sito www.mercatoneuno.com.
Nuovi Flessometri Control-LockTM STANLEY: resistenti, compatti e versatili
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda propone una gamma completa di elettroutensili affidabili e semplici da usare, pensati per gli appassionati del fai da te e per i professionisti che devono svolgere attività di manutenzione o riparazione nella vita quotidiana
LEGGI L'ARTICOLO
Nata per l’intuizione del suo fondatore, Elio Galeasso, l’azienda ha continuato a crescere puntando sulla concretezza, sull’esperienza, sulla qualità, sulla capacità imprenditoriale della proprietà, sul team di collaboratori e professionisti e sui costanti investimenti in Ricerca e Innovazione
LEGGI L'ARTICOLO
PER IL 7° ANNO CONSECUTIVO.
LEGGI L'ARTICOLO