Mercatone Uno, catena in cui si trovano anche molti articoli di ferramenta, e Ageop Ricerca Onlus (Associazione Genitori Ematologia Oncologica Pediatrica) sono partner nell'operazione benefica “A Natale regala un giocattolo per donare un sorriso”.
Da domani fino al 6 gennaio, nei punti vendita Mercatone Uno dell'Emilia Romagna e al Mercatone Germanvox di Toscanella di Dozza sarà possibile comprare giocattoli e libri, da lasciare poi negli appositi cestoni posizionati vicino alle casse. Tutti i giochi raccolti saranno donati al reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico Sant'Orsola Malpighi di Bologna, che per la consegna ai bimbi organizzerà una festa. Così, tanti bambini colpiti da malattie serie potranno essere aiutati nel ritrovare un po' di serenità e svago.
L'iniziativa è alla seconda edizione; durante la prima sono stati raccolti più di settecento giocattoli. Per trovare il punto vendita Mercatone Uno più vicino si può consultare il sito www.mercatoneuno.com.
C.V.M Srl a sostegno delle nuove generazioni, in occasione del 15° torneo di minirugby “Vicenza SIMischia”, è stato co-sponsor dell'evento. 500 bambini e 2.000 presenze sono s...
LEGGI L'ARTICOLOLo strumento indispensabile per chi punta all’eccellenza
LEGGI L'ARTICOLODall'estetica curata, Palladio di Betafence preserva la privacy
LEGGI L'ARTICOLO
PASTORINO EXPERT presenta, in promozione, il nuovo assortimento di chiavi, bussole e
accessori da ¼ e ½ composto da 101 pezzi.