EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/04/2023

Prendi il controllo del tuo lavoro!

Nuovi Flessometri Control-LockTM STANLEY: resistenti, compatti e versatili

La gamma di Flessometri professionali STANLEY si arricchisce della nuova linea STANLEY Control-LockTM con lunghezza da 3m, 5m, 8m e 10m per offrire ai professionisti il massimo controllo durante le misurazioni. I nuovi flessometri sono stati progettati con una finestrella* per il rallentamento del nastro che consente di frenarlo durante la fase di rientro proteggendolo dai danni che potrebbero essere causati da un rientro molto veloce.

Ergonomici e dal design compatto, garantiscono un'ottima presa ed hanno caratteristiche professionali: i flessometri Control-LockTM sono dotati di un pulsante di bloccaggio di nuova generazione, di un nastro di  25 mm di larghezza  che permette un’incredibile rigidità in estensione di 2,6 metri** (3,5 metri Reach) per lavorare in autonomia anche su lunghe distanze.

I primi 8 cm del nastro sono rivestiti con BladeArmor®, pellicola che conferisce eccellenti caratteristiche di durata e resistenza all'abrasione alla parte maggiormente esposta all’usura.

Ogni flessometro STANLEY Control-LockTM è dotato di un magnete separabile* per aderire perfettamente alle superfici metalliche e di un gancio multi-catch per la massima praticità e versatilità in ogni situazione.

Il colore giallo brillante, caratteristico STANLEY, garantisce un’ottima visibilità negli ambienti di lavoro poco illuminati. Inoltre, ogni nastro è dotato di  stampa “recto verso” per semplificare la lettura e  le misurazioni "sopra la testa".

Dotati di una cassa rivestita in gomma per resistere anche agli impatti più forti,  questi nuovi flessometri dal design ergonomico sono molto maneggevoli, comodi alla presa e da utilizzare.

Innovativi anche nel packaging, l'imballaggio dei flessometri  STANLEY Control-LockTM è stato disegnato per ridurre significativamente la quantità di plastica da smaltire: questa scelta, che attesta l’impegno di STANLEY nel campo della sostenibilità, consentirà di eliminare 9.510 Kg di PVC all'anno a livello mondiale.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/10/2016

Prestazioni delle superfici e durabilità del legno

Due temi importanti discussi negli incontri organizzati da Catas, noto e attivo laboratorio italiano per il settore del legno e del mobile; due eventi che hanno riscosso l’attenzione degli addetti ai lavori

LEGGI L'ARTICOLO

06/09/2021

NUOVA SEGA A CATENA POTENTE E COMPATTA by SKIL

SKIL amplia la propria gamma di elettroutensili per il giardino con attressature facili e pratiche da usare e, per completare la gamma, presenta la prima sega a catena, modello 0534CA

LEGGI L'ARTICOLO

04/10/2023

Rossini Trading S.P.A. pubblica il primo bilancio consolidato del gruppo

Con un fatturato di 49 milioni di euro il Gruppo conferma la sua crescita e pone le basi per un ulteriore sviluppo in Italia e all’estero

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2017

DOMINA Hotel di AVE

Gli sprechi energetici sono una delle più grandi incognite di tutti gli alberghi. Per limitarli, AVE ha sviluppato un sistema di domotica alberghiera evoluto, progettato per garantire il massimo comfort per gli ospiti ed aiutare l’albergatore aridurre al minimo i consumi energetici

LEGGI L'ARTICOLO