Disponibile da oggi esclusivamente nei negozi Apple, questo sistema di illuminazione consente di controllare e personalizzare le luci in casa in modalità wireless con una semplice applicazione su smartphone e tablet.
Il kit base Philips hue comprende tre lampadine da sostituire a quelle esistenti e un sistema di gestione da collegare al sistema wi-fi di casa. Scaricando la hue App da ITunes si può sperimentare la luce in un modo completamente nuovo.
Philips hue si configura in pochi minuti e, grazie a una semplice App, permette di controllare in remoto il sistema d'illuminazione della propria casa aumentandone la sicurezza, consentendo di scegliere impostazioni personalizzate e permettendo di programmare il timer in modo da gestire la routine giornaliera via web. Philips hue è un sistema costantemente aggiornabile, che offre la possibilità di scaricare nuove funzionalità.
Con la sua luce LED ad alta qualità e basso consumo, permette di regolare la tonalità di luce bianca o di creare luce di qualsiasi colore. Inoltre, Philips hue è in grado di salvare gli effetti luminosi preferiti o un momento particolare del giorno per ogni stanza e poterli richiamare in un istante e di usare foto dal proprio telefono come una tavolozza di colore per “pitturare” le stanza con la luce e fa rivivere così i propri ricordi. Inoltre, con questo sistema di illuminazione è possibile regolare la luce bianca passando da una luce calda a una fredda e creare atmosfere integrando il proprio arredamento con i colori dell’arcobaleno.
La porta Synergy Out Green ha ricevuto un riconoscimento dall'Agenzia CasaClima
LEGGI L'ARTICOLOAbbigliamento e calzature da lavoro Made in Italy, pensate e realizzate da Dike per garantire comfort, sicurezza e colore anche nelle condizioni più difficili
LEGGI L'ARTICOLOLe fughe sono parte integrante di una superficie piastrellata: anche da loro dipende il valore estetico di una superficie. Fughe sporche rovinano la bellezza dell’intero pavimento o rivestime...
LEGGI L'ARTICOLO