EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/10/2012

ILLUMINAZIONE DOMESTICA: ECCO PHILIPS HUE

il kit base comprende tre lampadine e un sistema di gestione da collegare al wi-fi di casa

Disponibile da oggi esclusivamente nei negozi Apple, questo sistema di illuminazione consente di controllare e personalizzare le luci in casa in modalità wireless con una semplice applicazione su smartphone e tablet.

Il kit base Philips hue comprende tre lampadine da sostituire a quelle esistenti e un sistema di gestione da collegare al sistema wi-fi di casa. Scaricando la hue App da ITunes si può sperimentare la luce in un modo completamente nuovo.

Philips hue si configura in pochi minuti e, grazie a una semplice App, permette di controllare in remoto il sistema d'illuminazione della propria casa aumentandone la sicurezza, consentendo di scegliere impostazioni personalizzate e permettendo di programmare il timer in modo da gestire la routine giornaliera via web. Philips hue è un sistema costantemente aggiornabile, che offre la possibilità di scaricare nuove funzionalità.
 
Con la sua luce LED ad alta qualità e basso consumo, permette di regolare la tonalità di luce bianca o di creare luce di qualsiasi colore. Inoltre, Philips hue è in grado di salvare gli effetti luminosi preferiti o un momento particolare del giorno per ogni stanza e poterli richiamare in un istante e di usare foto dal proprio telefono come una tavolozza di colore per “pitturare” le stanza con la luce e fa rivivere così i propri ricordi. Inoltre, con questo sistema di illuminazione è possibile regolare la luce bianca passando da una luce calda a una fredda e creare atmosfere integrando il proprio arredamento con i colori dell’arcobaleno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/10/2019

Nuova Mini Sega circolare BLACK+DECKER: praticità e sicurezza con la doppia impugnatura.

Migliore controllo e massima sicurezza durante le operazioni di taglio con la nuova Mini Sega Circolare BES510-QS di BLACK+DECKER. E’ l’unica al mondo fornita di una doppia impugnatura gommata ch...

LEGGI L'ARTICOLO

18/12/2008

STADI PIU' SICURI CON BETAFENCE

Una nuova recinzione messa a punto per lo Stadio Olimpico di Roma: sicurezza, funzionalità e massima visibilità per lo spettatore.

LEGGI L'ARTICOLO

09/09/2014

FEREXPO. TANTI APPUNTAMENTI PER GLI AGENTI

A queste figure professionali sono riservati specifici convegni

LEGGI L'ARTICOLO

24/02/2009

UN 2009 DIFFICILE PER ACIMALL

Il preconsuntivo 2008 (dati gennaio-novembre) mostra la sostanziale stabilità del settore.
Preoccupano i dati della indagine congiunturale Acimall sul quarto trimestre 2008.

LEGGI L'ARTICOLO