Disponibile da oggi esclusivamente nei negozi Apple, questo sistema di illuminazione consente di controllare e personalizzare le luci in casa in modalità wireless con una semplice applicazione su smartphone e tablet.
Il kit base Philips hue comprende tre lampadine da sostituire a quelle esistenti e un sistema di gestione da collegare al sistema wi-fi di casa. Scaricando la hue App da ITunes si può sperimentare la luce in un modo completamente nuovo.
Philips hue si configura in pochi minuti e, grazie a una semplice App, permette di controllare in remoto il sistema d'illuminazione della propria casa aumentandone la sicurezza, consentendo di scegliere impostazioni personalizzate e permettendo di programmare il timer in modo da gestire la routine giornaliera via web. Philips hue è un sistema costantemente aggiornabile, che offre la possibilità di scaricare nuove funzionalità.
Con la sua luce LED ad alta qualità e basso consumo, permette di regolare la tonalità di luce bianca o di creare luce di qualsiasi colore. Inoltre, Philips hue è in grado di salvare gli effetti luminosi preferiti o un momento particolare del giorno per ogni stanza e poterli richiamare in un istante e di usare foto dal proprio telefono come una tavolozza di colore per “pitturare” le stanza con la luce e fa rivivere così i propri ricordi. Inoltre, con questo sistema di illuminazione è possibile regolare la luce bianca passando da una luce calda a una fredda e creare atmosfere integrando il proprio arredamento con i colori dell’arcobaleno.
INDAGINE CONGIUNTURALE ANIMA IV TRIMESTRE 2009
Migliora l’indice di fiducia, rimane stabile l’occupazione
Oltre 40.000 articoli per ristrutturare e abbellire la casa con una nuova attenzione al gusto femminile
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda è tra i finalisti di un concorso indetto da Carrefour
LEGGI L'ARTICOLOUn cartello stradale può salvarci la vita: è per questo che i “segnali” lungo le strade devono essere i più chiari e “leggibili” possibili. Un incontro per fare il punto della situazione attuale e iniziare a migliorare la “malasegnaletica”
LEGGI L'ARTICOLO