Gli aspiratori industriali BIEMMEDUE, Azienda leader nel campo della pulizia professionale mondiale, con sede a Cherasco, in Piemonte, sono ideali per la grande industria, ma anche per la imprese di pulizia, per privati e per negozi e attività. Grazie agli aspiratori industriali Biemmedue la pulizia può essere svolta in brevissimo tempo senza alcuna fatica, con risultati eccellenti e con un notevole risparmio in termini di tempo e denaro.
Gli aspiratori industriali di Biemmedue sono la soluzione ottimale per la manutenzione, la pulizia e l'automazione della produzione, e sono utili per pulire in aree ristrette e per la rimozione di polveri pericolose o tossiche.
Gli aspiratori industriali sono lo strumento ideale anche in luoghi dove non è permesso avere polvere o sporco, come ad esempio nelle camere bianche, nelle industrie alimentari e farmaceutiche in genere.
Negli aspiratori industriali la scelta della tipologia di filtro riveste un ruolo fondamentale per la soddisfazione delle necessità di pulizia richieste dalle diverse applicazioni. Il filtro è il polmone dell'aspiratore: il filtro intrappola tutte le impurità facendo sì che non vengano espulse nell'ambiente e proteggendo l'operatore.
Un filtro pulito consente all'aspiratore di mantenere i più alti livelli di prestazione. Questo rende il sistema di pulizia del filtro della macchina molto importante.
Fanno parte della famiglia degli aspiratori industriali di robusta costruzione i modelli TT & TTV.
Prestazioni ai vertici della categoria, massimo comfort per l’operatore e lunga autonomia di lavoro costituiscono i tratti distintivi dei nuovi atomizzatori Efco AT 900 e Oleo-Mac MB 90
LEGGI L'ARTICOLO
Usag presenta la linea di banchi da lavoro 501E, con pianale in legno o acciaio
LEGGI L'ARTICOLO
Presentato il nuovo Catalogo Serrature&Chiavi 2016-2017
LEGGI L'ARTICOLO
Arriva da Saratoga MULTI INSETTO QUICK KILL, il nuovo insetticida acaricida pronto all’uso che paralizza e uccide rapidamente acari e insetti alati o striscianti. In emulsione acquosa e a base di P...
LEGGI L'ARTICOLO