EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/05/2018

UN ASPIRATORE INDUSTRIALE BM2 ASPIRA TUTTO

Le macchine professionali per la pulizia di Biemmedue della linea ARCOMAT aspirano polveri, solidi e liquidi affrontando ogni tipo di sporco e in ogni tipologia di uso e applicazione

Gli aspiratori industriali BIEMMEDUE, Azienda leader nel campo della pulizia professionale mondiale, con sede a Cherasco, in Piemonte, sono ideali per la grande industria, ma anche per la imprese di pulizia, per privati e per negozi e attività. Grazie agli aspiratori industriali Biemmedue la pulizia può essere svolta in brevissimo tempo senza alcuna fatica, con risultati eccellenti e con un notevole risparmio in termini di tempo e denaro.

Gli aspiratori industriali di Biemmedue sono la soluzione ottimale per la manutenzione, la pulizia e l'automazione della produzione, e sono utili per pulire in aree ristrette e per la rimozione di polveri pericolose o tossiche.

Gli aspiratori industriali sono lo strumento ideale anche in luoghi dove non è permesso avere polvere o sporco, come ad esempio nelle camere bianche, nelle industrie alimentari e farmaceutiche in genere.

Negli aspiratori industriali la scelta della tipologia di filtro riveste un ruolo fondamentale per la soddisfazione delle necessità di pulizia richieste dalle diverse applicazioni. Il filtro è il polmone dell'aspiratore: il filtro intrappola tutte le impurità facendo sì che non vengano espulse nell'ambiente e proteggendo l'operatore.

Un filtro pulito consente all'aspiratore di mantenere i più alti livelli di prestazione. Questo rende il sistema di pulizia del filtro della macchina molto importante.

Fanno parte della famiglia degli aspiratori industriali di robusta costruzione i modelli TT & TTV.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/03/2012

TORNATI DA COLONIA

Il mondo della ferramenta si è dato appuntamento all’International Eisenwarenmesse dove 2700 aziende hanno rappresentato 50 Paesi. Commenti positivi e fiducia per il futuro, queste le “sensazioni” delle molte aziende italiane presenti

LEGGI L'ARTICOLO

29/03/2023

Panozzo: una gamma completa di profili

Cerchi soluzioni efficaci e durature per proteggere da urti manufatti delicati? I nostri profili sono la soluzione che fanno al caso tuo! Scopri la gamma completa su:  www.panozzosrl.com. ...

LEGGI L'ARTICOLO

05/12/2019

Nuova finitura Duragrain, per porte da garage dall’estetica ancor più versatile.

Leader nelle chiusure a livello mondiale, Hörmann presenta una nuova linea di superfici in grado di evocare la matericità del legno, del cemento e dell’acciaio.

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2011

AL VIA IL FORUM "150 ANNI DA FARE"

Il Gruppo Giovani di FederlegnoArredo con la collaborazione dei Gruppi Giovani Imprenditori di Ance, Federalimentare e Sistema Moda Italia organizza un forum per parlare del presente (anche del passato) ma soprattutto del futuro. Venerdì 9 settembre presso il Museo dell’Auto di Torino

LEGGI L'ARTICOLO