Hanno partecipato anche Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio e Giacomo Vaciago, ordinario di Economia all’università Cattolica di Milano, al recente Convegno autunnale di Assofermet, che si è svolto all’Hotel Excelsior di Venezia.
In questo contesto, Assofermet ha analizzato la situazione economica e di mercato attuale durante un incontro utile per riflettere “ad ampio respiro” sulla congiuntura del momento alla luce dei cambiamenti epocali in atto. Agli onori di casa ci ha pensato il presidente dell’associazione, dott. Roberto Lunardi, che ha indicato l’andamento dei settori di riferimento e ha spiegato le linee guida di Assofermet per il 2013.
Importanti sono state la prima “uscita ufficiale” del sig. Fadda, neo coordinatore della nuova sezione “Dettaglio Organizzato” dell’associazione, e la relazione del dottor Tacchini, presidente di Assofermet Ferramenta, che ha dichiarato: “Si è trattato di un momento di confronto importante, nel quale abbiamo potuto rinfrancarci e rilanciare con energia la volontà di crescita della nostra associazione, che si conferma come punto di confronto della distribuzione italiana e vuole essere quel terreno neutro nel quale tutte le anime della filiera possano e debbano riconoscersi per far crescere insieme l’intero sistema Paese”.
Grazie alla placca maniglia Aperio di ASSA ABLOY gli accessi sono sicuri, flessibili e più efficienti, anche dal punto di vista dei costi
LEGGI L'ARTICOLOAttraverso le sponsorizzazioni sportive che ha scelto nel corso degli anni, LAVORWASH, azienda mantovana leader nella produzione di idropulitrici e sistemi di pulizia, ha sempre cercato di veicolare al meglio i valori di potenza e pulizia che contraddistinguono i suoi prodotti.
LEGGI L'ARTICOLOIn linea con la filosofia di progettazione dell’opera commissionata da Sorgenia, che prevedeva il rispetto dei più avanzati vincoli tecnologici e ambientali, per la sicurezza del sito industriale sono stati scelti evoluti sistemi di recinzione Betafence
LEGGI L'ARTICOLO