EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/10/2012

LE LINEE GUIDA ASSOFERMET PER IL 2013

A Venezia l’associazione ha analizzato la situazione economica e quella generale del mercato

Hanno partecipato anche Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio e Giacomo Vaciago, ordinario di Economia all’università Cattolica di Milano, al recente Convegno autunnale di Assofermet, che si è svolto all’Hotel Excelsior di Venezia.

In questo contesto, Assofermet ha analizzato la situazione economica e di mercato attuale durante un incontro utile per riflettere “ad ampio respiro” sulla congiuntura del momento alla luce dei cambiamenti epocali in atto. Agli onori di casa ci ha pensato il presidente dell’associazione, dott. Roberto Lunardi, che ha indicato l’andamento dei settori di riferimento e ha spiegato le linee guida di Assofermet per il 2013.

Importanti sono state la prima “uscita ufficiale” del sig. Fadda, neo coordinatore della nuova sezione “Dettaglio Organizzato” dell’associazione, e la relazione del dottor Tacchini, presidente di Assofermet Ferramenta, che ha dichiarato: “Si è trattato di un momento di confronto importante, nel quale abbiamo potuto rinfrancarci e rilanciare con energia la volontà di crescita della nostra associazione, che si conferma come punto di confronto della distribuzione italiana e vuole essere quel terreno neutro nel quale tutte le anime della filiera possano e debbano riconoscersi per far crescere insieme l’intero sistema Paese”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/03/2015

MATTEI AD HANNOVER MESSE CON UN PROTOTIPO

Si tratta dell'evoluzione del compressore Maxima

LEGGI L'ARTICOLO

25/09/2017

NUOVO FORMATO GIGANTE PER L’ALTRA PIETRA

Novità esclusiva per Granulati Zandobbio che presenta la lastra di grande formato alla prossima edizione di Marmomac

LEGGI L'ARTICOLO

19/04/2012

SAIE 2012 – RICOSTRUIAMO L’ITALIA

Un nuovo SAIE per un nuovo costruire. Bologna, 18 – 21 ottobre

LEGGI L'ARTICOLO

08/07/2019

EDILIZIA: NUOVI TREND DI MERCATO E INNOVAZIONE 4.0, MANAGER IN CERCA DI PARTNER ESPERTI.

La richiesta di “edifici verdi” è prevista in crescita del 60% entro il 2020. Shell Lubricants affianca il settore durante il periodo di cambiamento grazie alla propria expertise e all’offerta di lubrificanti ad alte prestazioni.

LEGGI L'ARTICOLO