Il ridotto nodo centrale della finestra (115mm), lascia più spazio al vetrocamera che consente di incrementare l'ingresso della luce del 10%, senza dover ricorrere a soluzioni alternative o a piccoli lavori interni per illuminare i singoli ambienti di casa.
Migliorare le condizioni di illuminazione diurna comporta notevoli vantaggi: la luce incide infatti sulla vivibilità della casa e favorisce il benessere di chi la abita; riduce inoltre l’utilizzo di lampade, con conseguente risparmio.
Al serramento Seta 2.0 slim, con telaio e battente da 68 mm di spessore, si possono abbinare vetri ad alto potere isolante, come vetrocamere selettive, che riducono la dispersione di calore d'inverno e minimizzano l'effetto "serra" durante la stagione più calda.
Come tutte le finestre Navello, Seta 2.0 Slim è realizzata interamente su misura e può essere personalizzata con accessori di vario genere come traversini applicati, scuretti interni, zanzariere, inglesine sportello alla genovese, stecche orientabili.
Specifiche prestazionali di Navello Seta 2.0 slim
Permeabilità all’aria - classe 4
Tenuta all’acqua - classe 9°
Resistenza al vento - classe C5
Trasmittanza termica - 1,4 (con vetro Ug=1,1 e canalina warm edge)
Potere fonoisolante - Rw (C;Ctr) = 33(-1;-5) db (con vetro da 30 db)
Segno positivo per gli specialisti del bagno: i dati dell'anno appena chiuso confortano l'investimento di Geberit sul mercato italiano
LEGGI L'ARTICOLOLa lampada a raggi infrarossi dotata di un completo sistema di accessori.
LEGGI L'ARTICOLOUn interessante ciclo di conferenze nella Fiera dove esporranno anche dei BIG della Ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO