EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/09/2017

NUOVO SERRAMENTO FIRMATO NAVELLO

Seta 2.0 slim è la nuova finestra in legno pensata per aumentare la luce all'interno delle abitazioni, senza però rinunciare ad elevate prestazioni di isolamento termico

Il ridotto nodo centrale della finestra (115mm), lascia più spazio al vetrocamera che consente di incrementare l'ingresso della luce del 10%, senza dover ricorrere a soluzioni alternative o a piccoli lavori interni per illuminare i singoli ambienti di casa.

Migliorare le condizioni di illuminazione diurna comporta notevoli vantaggi: la luce incide infatti sulla vivibilità della casa e favorisce il benessere di chi la abita; riduce inoltre l’utilizzo di lampade, con conseguente risparmio.

Al serramento Seta 2.0 slim, con telaio e battente da 68 mm di spessore, si possono abbinare vetri ad alto potere isolante, come  vetrocamere selettive, che riducono la dispersione di calore d'inverno e minimizzano  l'effetto "serra" durante la stagione più calda. 

Come tutte le finestre Navello,  Seta 2.0 Slim è realizzata interamente su misura e può essere personalizzata con accessori di vario genere come traversini applicati, scuretti interni, zanzariere, inglesine sportello alla genovese, stecche orientabili.

Specifiche prestazionali di Navello Seta 2.0 slim
Permeabilità all’aria - classe 4
Tenuta all’acqua - classe 9°
Resistenza al vento - classe C5
Trasmittanza termica - 1,4 (con vetro Ug=1,1 e canalina warm edge)
Potere fonoisolante - Rw (C;Ctr) = 33(-1;-5) db (con vetro da 30 db)



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/04/2013

ARRIVA L'IDROPULITRICE “PERSONALIZZABILE”

Da Idrobase Group ecco Transformer

LEGGI L'ARTICOLO

20/07/2012

AL VIA IL CONCORSO “RINNOVA LA TUA CASA CON PATTEX”

Pattex lancia il concorso “Rinnova la tua casa con Pattex”: con Millechiodi e Bagno Sano Silicone Facile si può vincere un’imbiancatura di casa o una ristrutturazione del bagno!

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2015

UN PUNTO LUCE COMPLETAMENTE PIATTO

Da Ave una speciale scatola a incasso da installare “filo muro”

LEGGI L'ARTICOLO

15/09/2008

LE NOVITA' DELL'AUTUNNO BOSCH

Ancora una volta la tecnologia al Litio è la protagonista di molte delle innovazioni per gli appassionati del fai da te che Bosch presenta in questo autunno 2008

LEGGI L'ARTICOLO