EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/02/2009

SPECIALE MADE EXPO: FOCUS AMBIENTE

Nella seconda edizione di MADE expo grande l’attenzione all’ambiente, al risparmio energetico e la sostenibilità

4 Febbraio, ore 9,00 - Focus della nuova edizione di MADE expo sono l’attenzione all’ambiente, il risparmio energetico e la sostenibilità. Ad aprire la manifestazione il grande convegno “CITYFUTURES. Architettura, Design, Tecnologia per il futuro della città”, organizzato da SITdA, Società Italiana di Tecnologia dell’Architettura, in collaborazione con MADE expo.

Nelle due giornate di lavoro, il 4 e il 5 febbraio, parteciperanno alcuni fra i più importanti esperti internazionali, quali Gary Lawrence, Zheng Shiling, Lee Schipper, George Kunihiro, Jaime Lerner, che attraverso incontri e dibattiti cercheranno di immaginare quali saranno gli spazi di movimento, di pensiero, di lavoro e di vita, interrogandosi su come l’architettura, il design e la tecnologia risponderanno alle nuove esigenze abitative e alle sfide lanciate dalle città di oggi e di domani.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/06/2009

LIVINLUCE ED ENERMOTIVE 2009: OLTRE 20.000 VISITATORI

NEL 2011 UNA UNICA GRANDE FIERA DELLE TECNOLOGIE

LEGGI L'ARTICOLO

06/11/2007

LA SICUREZZA INIZIA DALLA CANNA FUMARIA

Molti degli sforzi de L’Artistico, azienda dal 1921, e parte del successo che ha riscosso trovano le loro ragioni nell’attenzione che l’azienda rivolge al fattore della sicurezza, attraverso la formazione di personale qualificato ed effettuando continui e rigorosi collaudi per offrire prodotti davvero funzionanti.

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2013

ARRIVA LA PRIMA CHIODATRICE A BATTERIA

Da DeWalt ecco DCN690M2

LEGGI L'ARTICOLO

27/04/2010

I MIGLIORI INSTALLATORI NICE PREMIATI CON UN VIAGGIO

Nice SpA premia i migliori installatori con un esclusivo week-end nel cuore di Budapest

LEGGI L'ARTICOLO