EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/11/2012

NUOVI MODULI PER UN FURGONE IN ORDINE

Da Usag, ecco un altro Matrix

Sono da 742 mm i nuovi moduli di Matrix, il funzionale sistema di allestimento per furgoni e veicoli commerciali, che arricchisce la gamma di questo prodotto Usag, i cui articoli si trovano anche in ferramenta.

Alle misure standard di Matrix (495 mm e 990 mm) se ne aggiunge dunque una intermedia, che permette di gestire perfettamente le superfici interne dei veicoli, dando la possibilità di svariate soluzioni di allestimento. Oltre ai nuovi moduli, Matrix da 742 mm presenta anche nuovi accessori per tenere in ordine gli strumenti di lavoro: si tratta di cassettiere da 2 a 5 cassetti di diverse dimensioni, di basi passaruota, di ripiani inclinati, di ripiani porta vaschette e di separatori.

Così, gli operatori possono organizzare l'allestimento del proprio furgone in base alle proprie esigenze, trasformando il veicolo in una officina professionale mobile. Per osservare possibili allestimenti, si può visitare il canale YouTube “Usag Italia”, da cui si può accedere anche attraverso il sito internet dell'azienda o cliccando il link.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/05/2019

VARTA AG ACQUISISCE VARTA CONSUMER BATTERY DA ENERGIZER

Il produttore di batterie VARTA AG ha firmato un accordo per acquisire VARTA Consumer Batteries (“VARTA Consumer”) dalla compagnia americana Energizer Holdings, Inc (“Energizer”). A VARTA Consumer Batteries, con sede di produzione principale a Dischingen, in Germania, fanno capo una serie di aziende nazionali

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2009

IL PIANO DEL GOVERNO PER LANCIARE L’EDILIZIA

Più cemento e 5.000 nuove case. Aumenti di cubatura, semplificazione della burocrazia, sconti fiscali. Ecco il piano-edilizia del governo

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2009

NUOVI UTENSILI DIAMANTATI CON TECNOLOGIA SHOXX

Migliorano notevolmente velocità, riduzione delle vibrazioni e durata rispetto agli utensili diamantati classici

LEGGI L'ARTICOLO

27/09/2017

TU DI CHE TOUCH SEI?

AVE propone tre diverse linee di placche con tecnologia touch: in cristallo, alluminio e tecnopolimero

LEGGI L'ARTICOLO