Giovedì 14 e venerdì 15 ottobre si svolgerà la terza edizione di BUYER POINT, la piattaforma relazionale dedicata ai buyer e alle aziende del bricolage organizzata dal Gruppo Editoriale COLLINS in collaborazione con Fiere e Comunicazioni.
In una business unit di 500 mq appositamente attrezzata con postazioni lavoro, bar e guardaroba custodito, i più importanti buyer italiani delle grandi catene della GDO e GDS incontreranno il meglio della produzione italiana e internazionale (non mancano infatti aziende estere) in brevi business meeting di 15-20 minuti. Un modo moderno e innovativo di interpretare il business e stimolare il contatto e la conoscenza tra grandi compratori e big brand.
Sono state più di 150 le aziende che in questi mesi si sono registrate nel sito www.buyerpoint.it, riservandosi l'opportunità di incontrare più di 40 buyer appartenenti alle 16 insegne più importanti del mercato.
By-me di Vimar consente di gestire a distanza luci, allarmi e clima di casa
LEGGI L'ARTICOLOCon l'introduzione di vari modelli di batterie, l'azienda va incontro alle esigenze di consumatori e Trade
LEGGI L'ARTICOLORuggero Carpentiere, direttore commerciale di Betafence Italia, spiega le strategie dell'azienda, che anche nel 2013 ha chiuso con un bilancio soddisfacente
LEGGI L'ARTICOLOLe nuove misure obbligheranno gli Stati membri a raccogliere e riciclare un maggior volume di rifiuti elettrici ed elettronici.
LEGGI L'ARTICOLO