Giovedì 14 e venerdì 15 ottobre si svolgerà la terza edizione di BUYER POINT, la piattaforma relazionale dedicata ai buyer e alle aziende del bricolage organizzata dal Gruppo Editoriale COLLINS in collaborazione con Fiere e Comunicazioni.
In una business unit di 500 mq appositamente attrezzata con postazioni lavoro, bar e guardaroba custodito, i più importanti buyer italiani delle grandi catene della GDO e GDS incontreranno il meglio della produzione italiana e internazionale (non mancano infatti aziende estere) in brevi business meeting di 15-20 minuti. Un modo moderno e innovativo di interpretare il business e stimolare il contatto e la conoscenza tra grandi compratori e big brand.
Sono state più di 150 le aziende che in questi mesi si sono registrate nel sito www.buyerpoint.it, riservandosi l'opportunità di incontrare più di 40 buyer appartenenti alle 16 insegne più importanti del mercato.
LIQUI MOLY sostituisce la microplastica con abrasivi biologici
LEGGI L'ARTICOLOIl marchio veneto, leader nazionale nella produzione di attrezzature in alluminio per pittori e restauratori, nel 2010 interamente acquisita da Pilosio, si è presentato ai nastri di partenza della prima edizione della fiera dedicata al mondo del colore con soluzioni che rappresentano un vero concentrato di praticità d'uso, tecnologia e sicurezza
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda ha fornito a “The Full Monty” i propri abiti da lavoro
LEGGI L'ARTICOLO
Svelt produce dal 1964 una grande varietà di scale professionali, sgabelli e scale hobbistiche e domestiche in alluminio, acciaio, legno e vetroresina, trabattelli professionali, e per il fai da te in acciaio e alluminio, sollevatori di materiali, rampe da carico e strutture speciali su misura.