On-line da febbraio, il nuovo sito Assofranchising (www.assofranchising.it), completamente rinnovato nel layout e nell'organizzazione dei contenuti con l'obiettivo di agevolare la fruibilità e l'interazione dei visitatori con l'associazione.
L'idea alla base della ristrutturazione del sito è l'impostazione della veste grafica secondo un modello schematico, pulito nelle linee, e di rendere punti di forza la funzionalità l'immediatezza nel trovare le risorse richieste.
I contenuti sono suddivisi in men a tendina, posti nella parte alta della homepage, e nella parte centrale in due colonne dove sono riportate le aree servizi, partnership, iscrizione news letter e prodotti editoriali.
Ulteriore novità lintroduzione della finestra che riporta lagenda AIF, le videointerviste, gli annunci e le utilities e le cinque grandi aree tematiche Fiere, Informazioni Statistiche, Moduli &Download, Formazione e EFF-WFC poste in fondo alla pagina iniziale.
La dinamicità nel nuovo sito internet non solo allinea Assofranchising agli alti standard tecnologici in fatto di web-publishing, ma permette una modularità nei contenuti tale da consentire l'integrazione e l'aggiunta di ulteriori applicazioni.
Gli associati ora potranno anche pubblicare proprie notizie, eventi, studi, ricerche o semplicemente banner pubblicitari attraverso i diversi canali a disposizione sul nuovo portale, in sintonia con la logica Web 2.0.
Il catalogo illuminazione di Melchioni Ready si arricchisce con nuove soluzioni studiate per illuminare mobili e cassetti che aggiungono un tocco di classe a qualsiasi spazio abitativo.
LEGGI L'ARTICOLONel 2017 Cromology ha iniziato un percorso incentrato sul rapporto di Partnership tra produttore e distributore. Oggi la multinazionale fa un importante passo avanti, organizzando un convegno per incontrare i più importanti attori del mercato della distribuzione dei prodotti vernicianti
LEGGI L'ARTICOLO
Premio Emilio Rossini”: oltre 1.000 le “idee da portare… addosso” create dagli studenti. Nel corso della cerimonia finale del 28 maggio saranno gli stessi alunni a votare la maglietta più significativa tra le vincitrici delle quattro categorie
Stahlwille, pubblica online in questi giorni il nuovo sito dedicato al mercato italiano: www.stahlwille.it. Sarà l’interfaccia fra la filiale italiana dell’azienda e i diversi mercati nazi...
LEGGI L'ARTICOLO