On-line da febbraio, il nuovo sito Assofranchising (www.assofranchising.it), completamente rinnovato nel layout e nell'organizzazione dei contenuti con l'obiettivo di agevolare la fruibilità e l'interazione dei visitatori con l'associazione.
L'idea alla base della ristrutturazione del sito è l'impostazione della veste grafica secondo un modello schematico, pulito nelle linee, e di rendere punti di forza la funzionalità l'immediatezza nel trovare le risorse richieste.
I contenuti sono suddivisi in men a tendina, posti nella parte alta della homepage, e nella parte centrale in due colonne dove sono riportate le aree servizi, partnership, iscrizione news letter e prodotti editoriali.
Ulteriore novità lintroduzione della finestra che riporta lagenda AIF, le videointerviste, gli annunci e le utilities e le cinque grandi aree tematiche Fiere, Informazioni Statistiche, Moduli &Download, Formazione e EFF-WFC poste in fondo alla pagina iniziale.
La dinamicità nel nuovo sito internet non solo allinea Assofranchising agli alti standard tecnologici in fatto di web-publishing, ma permette una modularità nei contenuti tale da consentire l'integrazione e l'aggiunta di ulteriori applicazioni.
Gli associati ora potranno anche pubblicare proprie notizie, eventi, studi, ricerche o semplicemente banner pubblicitari attraverso i diversi canali a disposizione sul nuovo portale, in sintonia con la logica Web 2.0.
Nei pressi di Seul è sorta la meta religiosa e turistica di Cheongpyeong, su un’estensione di circa 25.000 metri quadrati, con l’obiettivo di espandere la cultura e l’educazione alla pace globale.Cara...
LEGGI L'ARTICOLOSaranno 138 tornelli del Gruppo Kaba, specializzato nella sicurezza globale, a garantire la protezione e l’ingresso agevole dei 91.000 spettatori attesi dall’8 agosto 2008 allo stadio nazionale di Pechino quando sarà accesa la fiamma Olimpica. La multinazionale svizzera si è infatti aggiudicata il prestigioso contratto battendo la concorrenza internazionale.
LEGGI L'ARTICOLO
L’atteso appuntamento con le arti manuali organizzato da Promoberg dal 17 al 19 febbraio alla Fiera di Bergamo si presenta con una grande novità: una nuova area interamente dedicata agli operatori professionali del settore
Un nuovo grande passo in avanti verso un mercato dei sistemi di protezione e di manutenzione delle superfici più sostenibile e “green”. Senza rinunciare, ovviamente, alla qualità e ...
LEGGI L'ARTICOLO