EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/05/2017

PARQUET AL MURO?

Con Bauwerk si può! Ecco il parquet che ridisegna gli spazi in casa

Cleverpark di Bauwerk è il parquet a due strati perfetto per la classica posa a pavimento, ma anche per ridisegnare gli spazi con il rivestimento delle pareti di casa. 

La zona giorno può essere suddivisa in due ambienti perfettamente integrati grazie alla posa verticale delle plance Cleverpark lunghe 1.25 mt.

Realizzate in 8 diverse essenze (il rovere in 13 varianti) le plance Cleverpark garantiscono la massima stabilità su ogni tipo di parete.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/06/2011

WD-40 SPONSORIZZA LA STORICA MILLE MIGLIA

nella top-100 della Mille Miglia, con la Porsche di Gian Paolo Stoppini.

LEGGI L'ARTICOLO

12/01/2026

INCHIESTA SOSTENIBILITA'. Puntiamo alla Carbon neutrality entro il 2050

Intervista a Romina Donazzi, Responsabile Marketing B2C

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2016

Sistemi RasoParete riduce i tempi e abbatte i costi

Se dare inizio a un intervento di manutenzione ordinaria, straordinaria o di ristrutturazione può rivelarsi per qualunque committente una scelta coraggiosa, Sistemi RasoParete è di certo la giusta soluzione in termini di qualità dei profili in alluminio, riduzione dei tempi di cantiere e diminuzione dei costi complessivi

LEGGI L'ARTICOLO

22/02/2013

TUTTO PRONTO PER “LEGNO&EDILIZIA”

Conto alla rovescia per l'inizio della mostra internazionale sull'uso del legno in campo edile

LEGGI L'ARTICOLO