Cleverpark di Bauwerk è il parquet a due strati perfetto per la classica posa a pavimento, ma anche per ridisegnare gli spazi con il rivestimento delle pareti di casa.
La zona giorno può essere suddivisa in due ambienti perfettamente integrati grazie alla posa verticale delle plance Cleverpark lunghe 1.25 mt.
Realizzate in 8 diverse essenze (il rovere in 13 varianti) le plance Cleverpark garantiscono la massima stabilità su ogni tipo di parete.
Antifreeze di Green Star ha vari campi d'uso
LEGGI L'ARTICOLOBertolini guiderà l’associazione anche per il biennio 2010-2011
LEGGI L'ARTICOLOIntervista a Walter Cortiana, Responsabile Commerciale dell’azienda
LEGGI L'ARTICOLOGiancarlo Losma, presidente UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE: “Ciò che preoccupa maggiormente i costruttori è la debolezza del mercato interno. In ragione di ciò, ribadiamo ancora una volta, la necessità di prolungamento della Tremonti-Ter. In particolare chiediamo che lo strumento, la cui scadenza è fissata per oggi, sia reso applicabile agli investimenti in macchine ordinate entro la fine di ottobre e consegnate entro la fine di dicembre di quest’anno”.
LEGGI L'ARTICOLO