EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/05/2017

PARQUET AL MURO?

Con Bauwerk si può! Ecco il parquet che ridisegna gli spazi in casa

Cleverpark di Bauwerk è il parquet a due strati perfetto per la classica posa a pavimento, ma anche per ridisegnare gli spazi con il rivestimento delle pareti di casa. 

La zona giorno può essere suddivisa in due ambienti perfettamente integrati grazie alla posa verticale delle plance Cleverpark lunghe 1.25 mt.

Realizzate in 8 diverse essenze (il rovere in 13 varianti) le plance Cleverpark garantiscono la massima stabilità su ogni tipo di parete.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/04/2011

LE VENDITE NEL CANALE FERRAMENTA... "CHIAVI IN MANO"

Il settore Ferramenta è un mercato ormai maturo, statico e frammentato. Per crescere le aziende hanno bisogno di nuove idee e consulenze mirate.

LEGGI L'ARTICOLO

28/11/2018

Tendenze: camini spettacolari per un’atmosfera magica.

Le aziende di PORCELANOSA Grupo presentano le ultime novità nell’ambito dei pavimenti e dei rivestimenti.

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2012

BORSE PORTA UTENSILI: NOVITÀ DA STANLEY

La nuova linea è studiata per soddisfare le esigenze sia dei professionisti sia dei bricoleur

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2008

XYLEXPO NEW: DAL 27 MAGGIO A MILANO

La biennale mondiale apre i battenti all’insegna dell’ottimismo:
853 espositori (284 stranieri) su una superficie espositiva di 75.675 metri quadrati. Attesi oltre 90mila visitatori, di cui più del 51 per cento dall’estero.

LEGGI L'ARTICOLO