Seguendo lo slogan Accessi intelligenti significano sicurezza, dormakaba esporrà a SECURITY Essen 2016 le soluzioni e i prodotti più innovativi di gestione e controllo accessi, soluzioni e servizi per le diverse esigenze, per i vari mercati e tipologie di aziende.
Ecco, in particolare, alcune fra nuove soluzioni e prodotti dedicati alla sicurezza:
* Kaba exivo, la soluzione di controllo accessi web-based offerta in modalità Software as a Service. Con l’aiuto di un partner exivo, le piccole e medie imprese potranno ordinare, installare e configurare facilmente il loro Sistema di controllo accessi, senza la necessità di alcun PC o server dedicato presso la loro azienda.
* La soluzione mobile destinata al mercato alberghiero che trasforma lo smartphone in una chiave di accesso. Gli ospiti degli hotel potranno così procedure al checkin comodamente dal proprio smartphone che potrà essere utilizzato anche per accedere alle loro stanze e alle aree comuni degli hotel, come spa o aree fitness.
* La nuova porta girevole Geryon con un design rinforzato e resistente alle esplosioni. Un video sorprendente sarà visibile allo stand e mostrerà gli effetti di una esplosione sulla porta Geryon.
* Kaba Keylink, l’innovativo Sistema per la progettazione e il calcolo più flessibile dei piani di chiusura meccanici, che potranno così adattarsi al meglio alle mutevoli esigenze di un’azienda.
* Le nuove maniglie OGRO, con piastre e rosette in XEA Design, che si integra perfettamente nelle installazioni MATRIX AIR.
Nello stand dormakaba ci sarà inoltre il Virtual Design Center, uno spazio speciale che permetterà ai visitatori di sperimentare la nuova società e la sua gamma di prodotti in un modo completamente nuovo.
Hall 3, stand 3B30
ll magazine della Ferramenta da gennaio 2011 sarà il nuovo organo ufficiale del Sindacato Ferramenta d'Assofermet
LEGGI L'ARTICOLODa oggi l’eccessivo spazio occupato dalle prese multiple non rappresenterà più un problema grazie alle nuove prese multiple SPAZIOZERO firmate Poly Pool
LEGGI L'ARTICOLOAdesso la navigazione da tablet e smartphone è più agevole
LEGGI L'ARTICOLO
Progettare le aree della socialità:
il nuovo corso in “Hotel Experience Design”
a POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.