EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/02/2016

EFFETTO MARMO

Superlativa di Edilcuoghi

Superlativa di Edilcuoghi è una linea ceramica effetto marmo da pavimento e rivestimento che include tre nuance in scala cromatica crescente (bianco, grigio chiaro e scuro) perfettamente combinabili tra loro.Tre sono le finiture da pavimento a disposizione del progettista: naturale matt, scolpita e lappata da scegliere a seconda delle esigenze per arredare l’ambiente. La versione matt è ricca di morbidezza e naturalezza, il lappato, lucido ed elegante aggiunge un tocco prezioso, mentre la finitura scolpita presenta morbide linee che conferiscono alla superficie un interessante effetto visivo e tattile. I rivestimenti Superlativa sono in formato 25x75 e sono proposti con un’estetica in sintonia totale con i pavimenti. La gamma decorativa propone un ornamento esagonale a più livelli tridimensionali ideale, per rivestire nicchie ed elementi d’arredo con una superficie dinamica, mossa e profonda. Edilcuoghi è un brand ceramico made in Italy specializzato nel settore dell’interior design che propone superfici per la casa, il bagno, la boutique e l’hotellerie.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/11/2016

Imm e Living Kitchen 2017, tutto esaurito!

Torna l’appuntamento con imm, il grande salone internazionale del mobile e dell’arredamento che celebra il suo 68°compleanno dal 16 al 22 gennaio 2017

LEGGI L'ARTICOLO

04/04/2016

PAVIBAMBOO PRESENTA IL NUOVO PAVIMENTO BAMBOO NATURA

Un pavimento naturale, dall’aspetto grezzo e volutamente imperfetto per esaltare le caratteristiche della materia prima; un parquet a 3 strati, robusto, economico e garantito 20 anni! Bamboo Natura è la novità 2016 firmata Pavibamboo.

LEGGI L'ARTICOLO

20/11/2008

UN MEDICO ON LINE PER IL CAMINO

Serve un "medico" per "guarire" il tuo camino?
Stai cercando attrezzi o accessori particolari?
Ora c'è il servizio gratuito di consulenza on-line!

LEGGI L'ARTICOLO

26/05/2015

BRICO IO SI ESPANDE

La catena cresce con nuove aperture e ristrutturazioni

LEGGI L'ARTICOLO