EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/09/2012

EDILTEK 2012: L'EDILIZA SI RINNOVA

Il futuro dell’Edilizia del bacino economico del Nord-Ovest è qui, il 28/29/30 Settembre 2012 a MalpensaFiere

Ediltek 2012 punta su un nuovo tipo di edilizia fatta di formazione, tutela dell’ambiente, innovazione, ricerca e riquali!cazione del patrimonio immobiliare esistente, con un atteggiamento positivo, con la volontà di dimostrare che nonostante le quote di mercato perse in un periodo di profonda crisi, esistono ancora prospettive per il futuro perché il settore delle costruzioni conferma la sua importanza strategica nell’ambito del contesto economico regionale.

Ediltek guarda così al futuro del mercato, con un ricco calendario di eventi collaterali, convegni e Saloni tematici permanenti con un focus su Bioedilizia, Sicurezza, Trasporti e Nuove Tecnologie. Si propone come una grande cassa di risonanza per smuovere le istituzioni a livello locale af!nchè tornino ad occuparsi delle nostre aziende e ci supportino nel risolvere i veri problemi quotidiani!

Oggi più che mai è importante esserci, per fare comparto, per dimostrare di essere in grado di superare insieme il momento di difficoltà che sta vivendo il settore, essere imprese per fare impresa, studiare insieme strategie di marketing vincenti e coinvolgere le associazioni del territorio per consentire alle aziende di ottenere bonus ed incentivi di partecipazione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/09/2014

I MARGINI PIÙ ALTI? NELLA SICUREZZA

Secondo il titolare della Ferramenta Rinversi, Fabrizio Martella, è questo il settore più “vantaggioso”: così, si riescono a combattere gli aumenti dei costi

LEGGI L'ARTICOLO

16/01/2015

COME EVITARE INFILTRAZIONI NELLE TERRAZZE

Per risolvere il problema non sempre servono costosi interventi

LEGGI L'ARTICOLO

20/12/2023

I prodotti chimici industriali ICP in vendita su Melchioni Ready

Tra le offerte del brand LTF, Melchioni Ready propone i prodotti chimici ICP che possono essere utilizzati in diversi settori come l’idraulica e l’aria condizionata, la sanificazione, la nautica, l’industria, la ferramenta e il settore automobilistico.

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2007

ALBERTO TACCHELLA RICEVE LA LAUREA HONORIS CAUSA

Alberto Tacchella è stato insignito del riconoscimento di dottore honoris causa in ragione del contributo innovativo dato all’industria costruttrice di macchine utensili, robot e automazione.

LEGGI L'ARTICOLO