Ediltek 2012 punta su un nuovo tipo di edilizia fatta di formazione, tutela dell’ambiente, innovazione, ricerca e riquali!cazione del patrimonio immobiliare esistente, con un atteggiamento positivo, con la volontà di dimostrare che nonostante le quote di mercato perse in un periodo di profonda crisi, esistono ancora prospettive per il futuro perché il settore delle costruzioni conferma la sua importanza strategica nell’ambito del contesto economico regionale.
Ediltek guarda così al futuro del mercato, con un ricco calendario di eventi collaterali, convegni e Saloni tematici permanenti con un focus su Bioedilizia, Sicurezza, Trasporti e Nuove Tecnologie. Si propone come una grande cassa di risonanza per smuovere le istituzioni a livello locale af!nchè tornino ad occuparsi delle nostre aziende e ci supportino nel risolvere i veri problemi quotidiani!
Oggi più che mai è importante esserci, per fare comparto, per dimostrare di essere in grado di superare insieme il momento di difficoltà che sta vivendo il settore, essere imprese per fare impresa, studiare insieme strategie di marketing vincenti e coinvolgere le associazioni del territorio per consentire alle aziende di ottenere bonus ed incentivi di partecipazione.
Il negozio ha una superficie di vendita di 8.400 metri quadri, di cui 1.140 esterni
LEGGI L'ARTICOLOIxo di Bosch si rinnova nel segno della maneggevolezza
LEGGI L'ARTICOLOLe macchine per la lavorazione del legno e dei suoi derivati non sfuggono, purtroppo, al drastico calo registrato da tutti i settori
LEGGI L'ARTICOLOÈ ora disponibile la pagina ufficiale linkedIn di BM2 S.p.A
LEGGI L'ARTICOLO