Ci sarà anche Marco Palazzetti, amministratore del Gruppo Palazzetti, tra i relatori del 13esimo Pellet Industry Forum di Berlino, in programma il 14 e il 15 ottobre. Il suo intervento verterà su “Il mercato europeo delle stufe a pellet dal punto di vista di un produttore”.
Riconosciuto come l’appuntamento principale per lo scambio di know-how e di sinergie nel settore del pellet a livello internazionale, l'evento di Berlino dà l’opportunità a esperti e decision maker di tenersi sempre aggiornati, di stilare accordi di collaborazione e di pianificare attività congiunte. In questa occasione, un gruppo ristretto di illustri e competenti relatori focalizzeranno i loro interventi su temi relativi ai recenti sviluppi del mercato del pellet, dalle ultime tecnologie alla situazione di mercato attuale, per poter prendere decisioni proficue in un contesto attualmente in crescita.
L'opportunità data a Marco Palazzetti di essere tra i relatori attesta la serietà e la professionalità con cui il Gruppo Palazzetti porta avanti la propria mission, che è finalizzata a creare prodotti e sistemi in grado di garantire altissime prestazioni con un minimo impatto ambientale, in un favorevole rapporto consumi energetici-costi.
Dal 1 al 4 marzo il Salone Internazionale delle Ferramenta 2020 di Colonia presenta due mostre speciali nel padiglione 3.1. Con il suo format "Factory in a Box" Nokia installerà in un con...
LEGGI L'ARTICOLONuova e gratuita da Varta, per orientarsi al meglio
LEGGI L'ARTICOLOASSOFERMET, UNIRIMA e ASSORIMAP, le Associazioni che rappresentano le imprese del Riciclo dei Metalli Ferrosi e Non Ferrosi, di Carta e Plastica sostengono convintamente i principi del Green New Deal v...
LEGGI L'ARTICOLOVere e proprie tecnologie d’avanguardia, le nuove automazioni presentano un’elevata velocità di apertura, sono integrabili in impianti Smart Home esterni, possono essere azionate da smartphone grazie all'App BlueSecur e consentono infine, come optional, la ventilazione automatica del box.
LEGGI L'ARTICOLO