EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/09/2013

OLIMPIA SPLENDID A MADE EXPO

Alla rassegna riflettori puntati sui prodotti che fanno risparmiare energia

Dare alla casa un clima realmente sostenibile grazie alla continua innovazione tecnologica. La filosofia di Olimpia Splendid fa dell'azienda una realtà "amica" dell'ambiente. In virtù di questo, Olimpia Splendid sarà presente al padiglione di Smart Village, la mostra-convegno su sostenibilità ed efficienza energetica organizzata all'interno di Made Expo, in programma al polo espositivo di Milano-Rho dal 2 al 5 ottobre.

Alla manifestazione saranno protagonisti alcuni prodotti che fanno del risparmio energetico e della riduzione dell'impatto ambientale i propri fiori all'occhiello. Tra questi, spiccano la pompa di calore aria-acqua Sherpa e il ventilradiatore Bi2+. Dimensioni compatte dei moduli e alta efficienza sono le caratteristiche distintive della gamme delle pompe di calore Sherpa che, grazie al motore inverter DC, gestiscono il riscaldamento, il raffreddamento e la produzione d'acqua calda sanitaria fino a 60°. Utilizzandole, il 75% dell'energia è gratuita, rinnovabile e pulita; inoltre, l'Inverter System assicura un risparmio energetico del 30% rispetto a sistemi con compressori tradizionali.

Il risparmio energetico garantito dai ventilradiatori della gamma Bi2+, che riscaldano in inverno e climatizzano e deumidificano in estate, grazie al motore inverter arriva fino al 60%. Una volta raggiunta la temperatura impostata, i ventilatori si spengono e il clima nella'mbiente non cambia grazie al pannello radiante, che non fa consumare elettricità.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/10/2017

ADESIVI IBRIDI LOCTITE

Gli adesivi strutturali universali Loctite combinano forza e velocità per realizzare incollaggi estremamente resistenti e permettono progettazioni e produzioni senza limiti

LEGGI L'ARTICOLO

29/07/2010

ELETTROSEGHE BLACK & DECKER: L'EVOLUZIONE

Più prestazioni, più controllo, più comodità in giardino!

LEGGI L'ARTICOLO

21/04/2017

PAROLA D’ORDINE: BENESSERE

Dike, ha lanciato Cyclon, una calzatura veramente trendy e performante per il lavoro e il tempo libero. Novità del 2017 anche Carat, calze colorate e resistenti che rilasciano un efficace massaggio terapeutico, e la collezione di workwear per chi lavora all’esterno

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2019

La serratura CISA Multitop MAX

Serratura multipunto con 4 catenacci a gancio per una sicurezza ai massimi livelli.

LEGGI L'ARTICOLO