L'alleanza dei due leader europei di mostre hardware, Practical World Koelnmesse (Colonia) e FERROFORMA di Bilbao unisce le imprese e gli sforzi organizzativi con l'obiettivo di aumentare la qualità della mostra. Questa "joint venture" tra mostre consentirà alle aziende del settore con la possibilità di accedere a una piattaforma commerciale più ampia, specializzata e internazionale.
Questo accordo strategico per la promozione congiunta dei due principali eventi del settore hardware ha portato alla creazione di EXHIBITORPLUS +, un trattamento preferenziale per l'espositore che garantisce una serie di vantaggi esclusivi per essere presente sia a Practical World sia a Ferroforma.
EXHIBITORPLUS + contiene vantaggi esclusivi come pubblicità e comunicazione (presentazione della società, con il logo, nel Catalogo Ufficiale, il link al sito aziendale sul CD Catalogo, presenza in newsletter promozionali indirizzate a espositori e visitatori, la presenza del logo aziendale nella pubblicità su BEC TV, individualizzazione degli espositori a piani di accesso e manifesti per la mostra, la proiezione del logo aziendale all'ingresso della mostra) e altro ancora.
Per quanto riguarda il supporto e servizi complementari, EXHIBITORPLUS + fornisce un consulente Dipartimento Servizi a disposizione della società nel corso dell'allestimento dello stand per dare la massima priorità alle richieste e alle esigenze specifiche, parcheggio gratuito, l'identificazione dello stand con il logo di alleanza e il libero uso di una sala per riunioni private.
Inoltre, EXHIBITORPLUS + offre un pass VIP, i biglietti per il Museo Guggenheim e il libero accesso al lounge VIP al Bilbao Exhibition Centre.
Practical World and Ferroforma con la condivisione delle rispettive esperienze nel settore e il loro know-how, al di là della semplice risultati commerciali, perseguono l'obiettivo di raggiungere, a livello sia eventi, il massimo standard di qualità e di rappresentanza internazionale.
FERROFORMA / Bricoforma si terrano dal 25 al 28 marzo 2009 al Bilbao Exhibition Centre.
La manifestazione ha l'obiettivo di sviluppare l'intera filiera del settore
LEGGI L'ARTICOLO
L'evento si svolgerà alla nuova sede dell'azienda, a Paderno Dugnano
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 1 aprile, Eugenio Perrella assume l'incarico di General Manager della neo acquisita Freud con sede ad Udine. Nato a Napoli, Perrella ha iniziato la sua carriera in Bosch nel 1987 nella divisione di business...
LEGGI L'ARTICOLO
Dopo l’acquisizione della maggioranza societaria della bergamasca Pilomat a fine 2016, Hörmann entra oggi ufficialmente nel settore del controllo degli accessi, includendo nella propria offerta anche dissuasori, road blocker, barriere a movimento verticale e tyre killer
LEGGI L'ARTICOLO