OBI e Black & Decker insieme per l’iniziativa benefica. Dal 22 marzo al 1 aprile 2012 OBI, insegna leader nella distribuzione di articoli per il bricolage ed il giardinaggio e Black & Decker, la più grande società produttrice di elettroutensili e accessori sostengono insieme la “Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S.” attraverso l’iniziativa “Il fai da te che fa del bene”.
Per ogni prodotto Black & Decker® acquistato nei punti vendita OBI italiani, Black & Decker® devolverà 1 euro alla Fondazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S.
Con l’acquisto dei nuovi utensili per il giardino o per il fai da te a marchio Black & Decker® si potrà così contribuire in maniera concreta allo sviluppo di un farmaco salvavita per molti bambini.
La Fondazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S., che OBI aiuta concretamente ormai da 8 anni tramite l’iniziativa “Una Vite per la Vita” grazie alla quale sono stati devoluti oltre 850.000 €, sostiene la Ricerca attraverso il proprio Laboratorio, finanziando progetti su tutto il territorio nazionale. Fino ad oggi ha sovvenzionato la ricerca scientifica di queste patologie per oltre 18 milioni di euro, ma l’obiettivo primario è la guarigione di tutti i bambini malati attraverso l’individuazione di un farmaco efficace. Il neuroblastoma ed i tumori cerebrali pediatrici sono infatti tra le prime cause di morte per malattia in età prescolare.
Basta poco per donare un sorriso a molte famiglie: cerca il punto vendita OBI più vicino a te e scopri come anche tu puoi ridare una speranza di vita a molti bambini! Con il tuo acquisto sostieni la ricerca e regali ai più piccoli la possibilità di crescere, correre, giocare! “Il fai da te che fa del bene” ti aspetta nei punti vendita OBI dal 22 marzo al 1 aprile. Black & Decker® e OBI: con te, insieme, per il futuro dei bambini.
L’azienda giapponese leader nel settore fotovoltaico è lieta di annunciare che i propri moduli HIT N hanno superato il severo test TÜV messo punto nei laboratori Rheinland di Norimberga contro la corrosione da ammoniaca. Il risultato dell'analisi dimostra ancora una volta la qualità dei pannelli fotovoltaici SANYO, in particolare rispetto alla durata dei moduli e alla loro efficienza.
LEGGI L'ARTICOLOVITI ZIGRINATE: massima facilità e praticitàLe viti zigrinate sono la soluzione perfetta per ottenere una presa sicura e salda, senza l'utilizzo di utensili. Il design zigrinato facilita l'installaz...
LEGGI L'ARTICOLOCome cambiano gli impianti elettrici e i vantaggi di un eventuale incentivo...
LEGGI L'ARTICOLOIl Gruppo Idrobase, costituito da quattro aziende ognuna specializzata in una nicchia del mercato dell’acqua in pressione, chiude il primo semestre 2011 con un +26% rispetto allo stesso periodo del 2010.
LEGGI L'ARTICOLO