Alle volte può capitare in casa di trovarsi improvvisamente al buio. I motivi possono essere diversi: un black-out, un cortocircuito o semplicemente un sovraccarico di corrente. In questi casi la prima reazione è di disorientamento, quindi si cerca qualcosa per illuminare l'ambiente.
NotturnaLed serve proprio per evitare questo breve momento di panico. Utile, maneggevole, sicura e a basso impatto ambientale, è la nuova lampada anti black-out ricaricabile messa a punto da Beghelli, per rendere sicure le abitazioni nel caso in cui dovesse mancare l'elettricità.
Di piccole dimensioni, si inserisce in una normale presa di corrente e, in caso di black-out, si accende automaticamente svolgendo la funzione di luce di emergenza. Garantisce un consumo energetico minimo grazie all'utilizzo di una lampadina a Led che consente di risparmiare energia.
NotturnaLed è anche una comoda luce guida notturna che si accende automaticamente quando l'ambiente è buio. Inoltre, se estratta dalla presa di corrente, può essere utilizzata come lampada portatile in sostituzione delle tradizionali torce a pile con un’autonomia di due ore.
Per il Fuorisalone, il Centro Studi di Casa.it ed LG presentano un’analisi sull’evoluzione delle case degli italiani e della tecnologia dagli anni ’50 ai giorni nostri
LEGGI L'ARTICOLOComincia con un importante accordo il 2017 del Consorzio Terna
LEGGI L'ARTICOLO
EnerSolar + è il nuovo settore dedicato al solare e alle energie rinnovabili
Techbau, General Contractor e Sviluppatore Immobiliare attivo da quasi trent’anni nel settore delle Costruzioni, sceglie Fieldwire di Hilti per aumentare la produttività andando a snellire e semplificare ...
LEGGI L'ARTICOLO