Al Salone del Risparmio per scegliere il pianificatore finanziario personale "a norma". Venerdì 8 aprile, durante questa importante manifestazione romana, si è concluso il seminario UNI "Il cliente come sceglierà il pianificatore finanziario personale? a norma!" nel corso del quale è stato presentato il documento UNI TR 11403 sulla scelta del pianificatore finanziario personale da parte del cliente.
All’incontro hanno partecipato Ruggero Lensi, Direttore Relazioni esterne, Sviluppo e Innovazione UNI, Sergio Sorgi, Vicepresidente Progetica, Fabio Picciolini, Segretario Nazionale Adiconsum e Maurizio Bufi, Vicepresidente ANASF.
“Il pacchetto di norme consente - ha dichiarato Lensi - di dare risposte pratiche a chi cerca un professionista specializzato in grado di offrire la migliore consulenza per gestire il risparmio e i fabbisogni finanziari di lungo periodo. Definire chi sia il pianificatore e cosa faccia, in che modo individuarlo, poter valutare la sua competenza e come ottenere queste informazioni, è proprio obiettivo del gruppo di lavoro che ha dato vita a queste norme”.
Una gamma completa di caricabatterie e sistemi di avviamento di diversa potenza ed esecuzione, dal più compatto al più performante, utili anche per la ricarica dei propri device elettronici.
LEGGI L'ARTICOLOUtility, il brand sicurezza sul lavoro di Diadora, e Confartigianato, hanno consegnato alle aziende di Bergamo che si sono impegnate nella costruzione dell’ospedale in Fiera le 500 paia di calzature of...
LEGGI L'ARTICOLOPritt, il celebre marchio di Henkel Italia, è pronto per accompagnare a scuola i suoi piccoli fan. L’anno scolastico dei maschietti sarà rombante e divertente grazie alle macchinine di Hot Wheels, mentre pe...
LEGGI L'ARTICOLODARE NUOVA VITA AGLI SPAZI ESTERNI SARÀ FACILE E DIVERTENTE
LEGGI L'ARTICOLO