Al Salone del Risparmio per scegliere il pianificatore finanziario personale "a norma". Venerdì 8 aprile, durante questa importante manifestazione romana, si è concluso il seminario UNI "Il cliente come sceglierà il pianificatore finanziario personale? a norma!" nel corso del quale è stato presentato il documento UNI TR 11403 sulla scelta del pianificatore finanziario personale da parte del cliente.
All’incontro hanno partecipato Ruggero Lensi, Direttore Relazioni esterne, Sviluppo e Innovazione UNI, Sergio Sorgi, Vicepresidente Progetica, Fabio Picciolini, Segretario Nazionale Adiconsum e Maurizio Bufi, Vicepresidente ANASF.
“Il pacchetto di norme consente - ha dichiarato Lensi - di dare risposte pratiche a chi cerca un professionista specializzato in grado di offrire la migliore consulenza per gestire il risparmio e i fabbisogni finanziari di lungo periodo. Definire chi sia il pianificatore e cosa faccia, in che modo individuarlo, poter valutare la sua competenza e come ottenere queste informazioni, è proprio obiettivo del gruppo di lavoro che ha dato vita a queste norme”.
Fervi conferma il proprio impegno per la sostenibilità e comunica di aver ottenuto la prestigiosa Certificazione ESG, con rating A, rilasciata dall’ente accreditato Certification S.r.l. che valu...
LEGGI L'ARTICOLOLa divisione dedicata al fai da te del Gruppo Centroedile festeggia il suo primo anniversario confermando la progressiva estensione del format a tutte le altre filiali del Gruppo.
LEGGI L'ARTICOLO
Premio Emilio Rossini”: oltre 1.000 le “idee da portare… addosso” create dagli studenti. Nel corso della cerimonia finale del 28 maggio saranno gli stessi alunni a votare la maglietta più significativa tra le vincitrici delle quattro categorie
L'azienda sta attuando un piano di espansione nei mercati emergenti
LEGGI L'ARTICOLO