EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/01/2019

NOBILI RUBINETTERIE NELLA TOP 20 PAMBIANCO

L'azienda piemontese fra le realtà più promettenti del design italiano

Nobili Rubinetterie è entrata nella classifica delle 20 Quotabili 2018 del design di Pambianco, la società di consulenza che ogni anno individua le realtà italiane più promettenti nei settori fashion, beauty e design.

Giunta alla 13a edizione, la classifica Pambianco costituisce ormai - a tutti gli effetti - una sorta di rating sul valore di un'azienda e sulla bontà della sua strategia industriale. A prescindere dall'effettiva quotazione.
Per Nobili Rubinetterie è la conferma di una strategia industriale che, sotto la guida di Alberto Nobili, ha puntato sulla qualità del Made in Italy e sulla smart factory mentre altri produttori sceglievano di delocalizzare.

Oggi le tecnologie degli stabilimenti di Suno (NO) competono con i grandi brand internazionali e non hanno pari nel settore. Importanti investimenti in macchinari di ultima generazione permetteranno a Nobili di raddoppiare la propria produzione entro il 2020.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/11/2008

USA: UN SOFTWARE PER DUPLICARE LE CHIAVI A DISTANZA?

Un gruppo di ricercatori dell'Università di San Diego (USA) ha creato un software in grado di duplicare una chiave senza disporre dell'originale.

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2016

Villa Zaira torna agli antichi splendori grazie a Elastiflex di Berner

Elastiflex, il rivestimento elastomerico impermeabilizzante e decorativo pronto all’uso di Berner, è stato impiegato per l’impermeabilizzazione della copertura di Villa Zaira a Maglie (Lecce)

LEGGI L'ARTICOLO

07/02/2013

FEDIYMA PARTECIPA A FEREXPO

La Federazione Europea delle associazioni dei produttori Diy ha scelto di dare il suo appoggio a FerExpo, la Fiera della Ferramenta, Bergamo 18 e 19 settembre

LEGGI L'ARTICOLO

24/04/2020

KAT ITALIA: BARRIERE PROTETTIVE

La nuova linea di Barriere Protettive parafiato che Kemper srl ha realizzato per venire incontro alle nuove esigenze di sicurezza e protezione del personale a contatto con il pubblico.

LEGGI L'ARTICOLO