EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/03/2008

RIELLO LASCIA LA PRESIDENZA ANIMA

Vittorio Leoni, presidente vicario, guida la Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia e Affine

Sarà all’insegna della continuità il passaggio delle funzioni di presidente di ANIMA, Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia ed Affine, da Ettore Riello all’attuale vicepresidente Vittorio Leoni (nella foto).

Le dimissioni di Ettore Riello sono naturale conseguenza della sua candidatura alle prossime elezioni del 13 e 14 aprile, incompatibile con la carica direttiva ricoperta all’interno del sistema confindustriale. Vittorio Leoni assume, a norma di statuto federativo, la guida di ANIMA per portare avanti con continuità il lavoro avviato da Riello per quanto riguarda il processo di rinnovamento della federazione.
“Sono convinto” - ha commentato Ettore Riello - “di lasciare il mandato nelle mani di una persona che porterà avanti il percorso di ammodernamento e innovazione di ANIMA iniziato sin dal mio insediamento ormai due anni fa.”

Vittorio Leoni si assume, dunque, il compito di assicurare che le attività avviate vengano portate avanti con rigore e coerenza. “Ettore Riello ha avviato un nuovo corso per rendere ANIMA una federazione sempre più moderna e dinamica” ha dichiarato Leoni “Il mio impegno va nella stessa direzione”; così come è già stato fatto ieri in Giunta di Confindustria in occasione della nomina del nuovo Presidente Emma Marcegaglia.

Vittorio Leoni è attivo in ANIMA da oltre un decennio in qualità di Presidente UCIF – Unione Costruttori Impianti di Finitura. Tra le attività legate a questa carica, collabora con il Politecnico di Milano nelle iniziative di formazione universitaria specialistica e nelle attività di correlazione con il mondo dell’industria. E’ stato inoltre Consigliere e membro di Giunta di ANIMA. Dal gennaio 2007 ricopre la carica di Vice Presidente ANIMA con delega al marketing associativo e alla armonizzazione delle regole federative.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/04/2013

TROFEO EVO RALLY: VINCE ZIVIAN

La prima tappa del campionato corso con la benzina Magigas Thunder 102 ron ha riservato molti colpi di scena

LEGGI L'ARTICOLO

27/10/2010

UNA SEGA COL TURBO...

AEG è orgogliosa di annunciare l’inserimento nella propria gamma di un innovativo utensile altamente performante e versatile, MBS 30 Turbo è una sega circolare adatta a tagliare diversi tipi di materiali da costruzione tra cui la fibra di cemento, legno, cartongesso, granito, ardesia e la piastrella.

LEGGI L'ARTICOLO

03/09/2012

RISCALDAMENTO, QUALE SCEGLIERE?

RED propone un pratico servizio di consulenza on line

LEGGI L'ARTICOLO

09/04/2008

BOSCH: MOLTE NOVITA' AL LITIO

La tecnologia al litio sarà protagonista di molte delle innovazioni che verranno lanciate durante il corso dell’anno

LEGGI L'ARTICOLO